Per il 2013 l’abito da sposa sarà stile impero

Non è ancora finito il 2012 e già si pensa alla moda per gli abiti da sposa del 2013.

Ebbene per il 2013 ci sarà il ritorno degli abiti da sposa stile impero. Questi abiti sono molto eleganti e allo stesso tempo riescono a nascondere anche i difetti della sposa!

Di solito sono abiti morbidi, lunghi e leggerissimi, hanno la vita alta, posta appena sotto il seno e inoltre, è molto indicato per le donne che hanno deciso di sposarsi in avanzato stato di gravidanza.

Le future spose, che sceglieranno questo stile, si potranno sbizzarrire nella scelta dei tessuti come lo chiffon, il pizzo, la seta e allo stesso tempo potranno personalizzare il proprio abito scegliendo delle applicazioni particolari come dei fiori o delle perline.

Ogni anno le maison propongono questa linea, estremamente classica e romantica, per le ragazze che scelgono di andare all’altare vestite di bianco, ma non mancano anche le proposte di abiti da sposa stile impero colorati!

Questo stile risulta essere molto sofisticato ed è anche molto sfruttato da chi ha un seno molto abbondante e fianchi

piccoli perché tende a riequilibrare le proporzioni, è uno stile che allunga la figura nascondendo pancia e fianchi e come abbiamo detto prima è scelto anche da donne in avanzato stato di gravidanza perché riesce a contenere il pancione con classe ed eleganza.

L’abito stile impero dovrebbe essere indossato con scarpe con tacchi alti e le spose dovrebbero optare per un bouquet a cascata. Ma alla fine ogni sposa decide di abbinare gli accessori che più ritiene opportuni al proprio abito seguendo il buon gusto e cercando di valorizzare il più possibile l’abito da sposa che ha scelto per il giorno del proprio matrimonio!

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione