Coprispalle per l’abito da sposa

Molto spesso, l’abito da sposa non copre le spalle, o comunque le lascia in vista e sempre più spose, decidono d’indossare i coprispalle, i bolerini oppure le stole.

Questi accessori, indicano un indumento che deve essere ben scelto, in modo da dare un tocco di classe all’ abito da sposa, e a far sentire la sposa stessa a proprio agio, specialmente per l’entrata in chiesa.

Il coprispalle deve essere dello stesso colore dell’abito da sposa, anche se si sceglie un abito colorato o un abito bicolore.

Deve essere realizzato in un tessuto che sia come quello dell’abito, ovvero se il vostro abito è in organza, anche il coprispalle dovrebbe essere in organza. Ma non è una regola, perché le spose possono scegliere anche semplici coprispalle di velo.

Per quanto riguarda l’abito da sposa invernale, si possono scegliere, sia coprispalle di pelliccia, sia coprispalle di panno.

L’importante è che deve sembrare un tutt’uno con l’abito, cioè non deve appesantire l’abito da sposa, ma deve

completarlo.

Sicuramente, le spose, nella scelta di questo accessorio, verranno consigliate da un esperto dell’atelier dove acquisteranno l’abito. Ma anche loro dovranno indossarlo con classe ed eleganza senza sentirsi goffe.

Il giorno del matrimonio rimane sempre un giorno speciale, quindi care donne che state per sposarvi, affidatevi sempre al vostro buon gusto, e cercate di scegliere un abito da sposa che rispecchi la vostra personalità.

Coprispalle, bolerini, stole, veli, scegliete l’accessorio che più si addice al vostro abito, ma soprattutto, quello che più vi fa sentire a vostro agio.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione