Il matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

L’estate del 2012 ha visto molti volti noti dire sì, ad iniziare, nel mese di giugno, è stato il single incallito, Carlo Conti, che ha sposato Francesca Vaccaro, costumista conosciuta in Rai.

Il matrimonio si è celebrato nella Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze, dove il presentatore è nato, e ha iniziato la sua carriera come dj.

Alla cerimonia erano presenti amici storici del conduttore, tra cui il regista Leonardo Pieraccioni, che gli ha fatto da testimone, Giorgio Panariello, Antonella Clerici con il fidanzato Eddy, il cantante Marco Masini, la compagna di Pieraccioni, Laura Torrisi con la loro bambina, Claudio Bisio e Red Ronnie.

Dopo la cerimonia, tutti gli invitati hanno festeggiato gli sposi presso uno degli hotel più esclusivi di Firenze, Il Salviatino, non lontano dallo stadio Franchi dove, proprio quella sera, era in programma il concerto di Madonna.

La cosa che ha colpito tutti, invitati e fan, che aspettavano gli sposi fuori dalla chiesa, è stato senza ombra di dubbio, il bellissimo abito da sposa che indossava Francesca Vaccaro.

Un abito di un’ eleganza sobria, si trattava di un modello a sirena, interamente ricoperto di pizzo di colore bianco. Un modello molto raffinato con un delicato ricamo sul decolletè. Velo corto con bordo ricamato e acconciatura alta e raccolta.

Tra le mani un meraviglioso bouquet di rose rosse, abbinato alla rosa rossa nel taschino di Carlo Conti, che indossava un tight.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, sono arrivati al matrimonio quando nessuno se lo aspettava più.

I due erano stati fidanzati per molti anni, fino a quando, il presentatore, lasciò Francesca Vaccaro, per la sua valletta, Roberta Morise.

Quando la storia tra Carlo Conti e Roberta Morise è finita, come nella fiabe, lui si è accorto che l’amore per la bella Francesca Vaccaro non era finito, ed è ritornato insieme a lei deciso a sposarla.

Il matrimonio è stato celebrato e alla fine, Carlo Conti, invece di portare via la sua sposa a cavallo, l’ha portata via su una cinquecento blu d’epoca!

 

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione