Le nozze di Michele Placido con Federica Vincenti

Lo scorso 14 agosto nella Chiesa di San Nicola a Cisternino in provincia di Brindisi, l’attore sessantaseienne Michele Placido, e la compagna, la ventinovenne Federica Vincenti sono diventati marito e moglie.

La cerimonia nuziale è cominciata con un’ora di ritardo, fuori dalla Chiesa erano numerosi i fan del famoso attore.

La sposa indossava un abito bianco, dritto, dal corpetto lavorato con pietre e ricami con un fiocco sul retro, in testa il velo corto che le copriva volto e busto, e in mano un bouquet di orchidee. Lo sposo indossava una giacca color ghiaccio e pantalone scuro. All’esterno e all’interno della Chiesa, orchidee bianche e qualche rosa.

Circa duecento gli invitati vip tra cui il cantante Albano Carrisi che ha cantato in Chiesa l’Ave Maria, le sorelle Lecciso, il leader Udc Pier Ferdinando Casini, Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Christian De Sica, Bianca Guaccero. Fuori dalla Chiesa tanta gente comune ha atteso l’uscita degli sposi, i quali hanno apprezzato la partecipazione della gente e, in barba alla blindatura imposta dall’ organizzazione e di alcuni colleghi vip che non si sono concessi alle macchine fotografiche e alle telecamere di professionisti e amatori ,Michele Placido ha abbassato il finestrino dell’auto che stava per condurlo nella masseria Relais del Cardinale di Pozzo Faceto, luogo del rinfresco, e ha ringraziato tutti dicendo che non si aspettava tanta dimostrazione d’affetto da parte della gente!

E per tutti quelli che credevano che queste nozze non si sarebbero celebrate per la discutibile differenza d’età che c’è tra gli sposi, c’è da dire che sembrano una coppia molto innamorata ed affiatata.

Quindi auguri agli sposi in modo particolare a Michele Placido, uno degli attori più conosciuti e amati del nostro cinema e della TV!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione