Il matrimonio segreto di Pino Insegno e di Alessia Navarro

Nel giorno del suo 53esimo compleanno, l’attore nonché  doppiatore, conduttore televisivo e regista italiano, Pino Insegno, ha sposato in Campidoglio la compagna, l’attrice 34enne Alessia Navarro, alla presenza di pochi amici e al sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Pino Insegno ha mosso i primi passi nel campo dello spettacolo con la celebre “Premiata Ditta”, alla fine degli anni ’80 (con Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Draghetti). È un apprezzato conduttore televisivo, ed ha doppiato molti personaggi di film d’animazione e attori famosi.

Per quanto riguarda il matrimonio, per Insegno è il secondo, dopo quello con Roberta Lanfranchi, i due formavano una delle coppie più simpatiche dello spettacolo. Dalla loro unione sono nati due figli. Poi il grande amore è terminato e adesso entrambi sembrano aver trovato la loro serenità sentimentale.

La Lanfranchi si è sposata qualche mese fa con Emanuele Del Greco, i due si sono conosciuti quando lavoravano entrambi al programma “Piazza Grande”.

Il matrimonio tra Insegno e la Navarro era stato annunciato da tempo, ma la data finora era rimasta segreta come sono rimasti segreti gli abiti che indossavano gli sposi! E siccome si trattava di seconde nozze non sapremo mai qual è l’abito da sposa che ha scelto di indossare la nuova signora Insegno: un tallier, un abito corto o qualcosa di più sportivo?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione