Come sarà l’abito da sposa di Giorgia Surina?

Nicolas Vaporidis, protagonista del film di grande successo Notte prima degli esami e Giorgia Surina, conduttrice di Zelig Off e protagonista di Love Bugs, in gran segreto, sono diventati marito e moglie, con rito civile che si è svolto a Milano.Sembra che la coppia a settembre si sposerà di nuovo per celebrare le seconde nozze a Mykonos, isola greca su cui si sono innamorati.

Il colpo di fulmine tra i due è scoccato un anno fa sul set della fiction «Sei passi nel giallo» e così il bel trentenne dopo essere stato fidanzato con Cristiana Capotondi, che ha recitato insieme a lui in Notte prima degli esami, Ilaria Spada e Laura Chiatti, ha deciso di sposare la bella Giorgia Surina.

A tutti sembrava una storia come un’ altra, ma tra loro è stato amore vero e nonostante la differenza di età si sono sposati. I novelli sposi prima di celebrare il secondo matrimonio sono stati fotografati in Sardegna, cosa molto strana! In quanto si dice siano molto riservati e non partecipano quasi mai agli eventi mondani ma si lasciano fotografare insieme solo in occasione della presentazione dei rispettivi film.

Non ci resta che aspettare questo matrimonio che verrà celebrato a Mykonos, e sperare di poter ammirare l’abito da sposa di Giorgia Surina.
Ora non ci resta che immaginare come sarà l’abito da sposa della donna che ha stregato Nicolas Vaporidis.

Voi che ne pensate quale tipologia di abito le si addice di più?

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione