L’abito da sposa di Christiane Filangieri

In un precedente post, più precisamente in quello relativo all’abito da sposa di Claudia Trieste, dicemmo che l’edizione di Miss Italia 1997 è destinata a restare nella Storia della kermesse per la qualità delle partecipanti.

 

Giusto per rinfrescare la memoria, a vincere fu Claudia Trieste, seconda fu Vincenza Cacace, ex letterina, adesso signora Pancaro. Al sesto posto si classificò una giovane che avrebbe fatto carriera: Mara Carfagna.

 

Ma in quella tornata c’erano anche: Elisabetta Gregoraci, Annalisa Minetti, Silvia Toffanin, Caterina Murino, Maddalena Corvaglia.

Capito il casting? Ecco perché quella edizione rimarrà nella storia. Al terzo posto si issò una ragazza dell’alto casertano con quarti blu, sto parlando di Christiane Filangieri, che poi fu la Camilla del noto spot Tim del treno fermo.

 

La ragazza, figlia di una boema e di un esploratore e filantropo di sangue blu, adesso fa l’attrice con ottimi risultati, è, tanto per dire, co-protagonista con Flavio Insinna della serie televisiva Ho sposato uno sbirro

 

Ha recitato anche ne Il generale dei briganti, in I liceali 3 ed è stata anche protagonista dell’episodio Bestie in Crimini 2, una delle ultime apparizioni di Pietro Taricone.

 

Ebbene, anche Christiane Filangieri si è sposata, ma lo ha fatto in modo molto discreto, anche se i giornali sono comunque riusciti a immortalare la nobile che ha vissuto tra il Brasile e la dimora avita a San Potito Sannitico.

 

Christiane Filangieri si è sposata con l’imprenditore Luca Parnasi, ed ecco una foto del suo matrimonio e del relativo abito da sposa.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione