News dal mondo degli abiti da sposa

La stagione dei matrimoni sta mostrando un po’ la corda, e allora ho fatto un girin girino per la Rete per vedere un po’ cosa si dice in giro sugli abiti da sposa.

Uno dei siti che tengo in massimo considerazione è pourfemme, e solo nel vedere i post, mi rendo conto che c’e tanta carne a cuocere.

C’è Vera Wang, una delle firme più apprezzate, per quanto riguarda gli abiti da sposa, a lei si rivolgono non poche supervip di tutto il mondo, che sta divorziando.

E la cosa, permettetemi, ha un risvolto ironico ancorchennò.
Perché, che una stilista di abiti da sposa divorzi, dopo oltre 20 anni, fa un po’ sorridere e pensare.

Poi, a scorrere, ho trovato il matrimonio di Aida Yespica, una che nel belpaese ha trovato fortuna, ma anche non poche critiche, prima dell’eclissi. Forse dovuta alla cattiva esposizione dovuta al suo coinvolgimento nell’inchiesta che conosciamo come Vallettopoli.

Ebbene la bella venezuelana, che fu anche testimonial di Tuttosposi 2008 a Napoli, ha sposato, a Las Vegas, Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. 

Alla cerimonia hanno partecipato il figlio Aron, avuto dalla relazione con il calciatore (o ex) Matteo Ferrari e le amiche più care Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio.

A scorrere ancora ho trovato la notizia che Alberta Ferretti ha scelto, come testimonial 2013, la bellezza algida e conturbante al tempo stesso di Asia Argento. E poi via altre notizie, come il futuro matrimonio di Andrea Casiraghi, nipote di Alberto II di Monaco, con Tatiana Santo Domingo e quelli già avvenuti di Vasco Rossi e di Margherita Missoni, figlia dello stilista.

Insomma, non ci saranno i matrimoni reali, faraonici o politici del 2011, ma qualcosa c’è.
A presto.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione