E’ di Armani l’abito da sposa di Michela Quattrociocche, la Niki di Scusa, ma ti chiamo amore

Un po’ di tempo fa già parlammo della coppia Aquilani-Quattrociocche.
Ieri si sono sposati nella bella cornice della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Celio.

La Quattrociocche, che sul set di Scusa, ma ti voglio sposare, aveva già indossato un abito bianco ha sfoggiato un vestito pensato e confezionato apposta per lei da Giorgio Armani che, sempre più spesso, si rivela essere tra gli stilisti più amati dalle vip.

L’abito da sposa di Michela Quattrociocche, in cadis di seta con cristalli Swarovski e jais bianchi, aveva il corpino drappeggiato in georgette tono su tono, e lungo velo in organza di seta profilato da ricamo.

Va detto che anche Aquilani, calciatore nel giro della nazionale, ancora in forza al Liverpool, anche se le due ultime stagioni le ha passate alla Juventus e al Milan, indossava anche lui un vestito Armani.

Forse per non sfigurare. 

I due freschi sposi stavano insieme già da un po’ e la loro unione era già stata benedetta dall’arrivo della figlia Aurora. Ovviamente, oltre agli amici, tra gli invitati non mancavano calciatori, vip e starlette; chi era presente ha potuto notare la presenza dei nazionali Abate e Nocerino, e di Storari. 

 

Presente, e molto sexy in abito argento scollato, anche Laura Chiatti, peraltro, a quanto pare, senza il fidanzato.

 

Il calciatore ex Roma e Juiventus aveva chiesto alla mamma della sua figlia di sposarlo lo scorso inverno, quando, in ginocchio, le aveva infilato l’anello di fidanzamento.

 

Che possiamo dire? Auguri e figli maschi, dal momento che la femminuccia già c’è.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione