Miley Cirus si sposa. Come sarà il suo abito da sposa

Forse non lo sapete perché magari non siete in target, amiche sposine, e mi riferisco alle italiche future promesse spose, ma si sposa una che si chiama Miley Cirus.

Dico non in target perché le ragazze italiane in genere tendono a sposarsi dopo i 25 anni, e Miles Cirus, che ha solo 20 anni, in questi anni ha spopolato soprattutto tra i teen, contendendosi il primato con l’altra “piccola” star Justin Bieber.

Va detto, per chi non conosce Myles Cirus, che la stessa a 15 anni valeva, come dicono in America, qualcosa come 18 milioni di dollari. Più precoce di Britney Spears, ma meno di Michael Jackson, a differenza di Britney non ha intrapreso (non ancora almeno) alcuna deriva pericolosa.

Adesso, insieme al fidanzato Liam Hemsworth, ventiduenne, ha annunciato il suo matrimonio.

E noi di abitidasposablog non possiamo fare di chiederci quale stilista vestirà di bianco virginale la ragazzina che per qualche anno è stata la fidanzatina d’america.

E che, ancora adolescente, si immortalava con un autoscatto e postava l’immagine su un social che ai tempi (sembra preistoria, ma è appena ieri) si chiamava MySpace. 

 

 

Ebbene, dicevo, chissà come sarà l’abito da sposa della ragazza Hannah Montana, studentessa di giorno, popstar di notte?

 

Un po’ come L’incantevole Creamy.

 

La Miley Cyrus raggiante ha affermato che: “Sono così felice di essere fidanzata e non vedo l’ora di trascorrere una vita piena di gioia con Liam”.

 

Che dire? Auguri e figli maschi.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione