Uno stilista italiano per l’abito da sposa di Belen Rodriguez?

Una volta sentii dire da autorevoli giornalisti che Belen Rodriguez era una benedizione per i giornalisti.

In realtà, non avevano tutti i torti; bene o male, Belen fa sempre parlare di sé.

Una delle professorine di Carlo Conti, Ludovica Caramis, ne fa una imitazione perfetta.

La ragazza che diventò famosa soprattutto come fidanzata di Borriello, adesso cammina con le sue bellissime gambe, è spigliata, spiritosa, si arrangia bene con il canto, la chiamano a co-condurre. Insomma, la Belen sembra essere ormai entrata nel cuore degli italiani.

Borriello, Rubicondi (?), Corona, adesso Stefano De Martino; ma chi riuscirà ad impalmare e a vestire di bianco virginale la bella Belen? Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposeranno?

Il suo ex Corona, secondo i sempre e soliti ben informati, si starebbe consolando con una nuova fidamzata, anch’essa non nuova nel mondo del jet set e di quelli/quelle smaniosi di entrarci. 

Pare che Corona se l’intenda con Nena Ristic, ex di Bobo Vieri. Non trovate una qualche assonanza tra Nina Moric e Nena Ristic?

E Bobone non è stato fidanzato con due, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, che sembrano gemelle?

Ad ogni buon conto, non so perché ma qualcosa mi dice che Belen si potrebbe sposare con un italiano, magari indossando un abito da sposa realizzato da uno stilista italiano.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione