Come scegliere tra tanti abiti da sposa? Fatevi aiutare da Abito da sposa cercasi

Non è affatto semplice scegliere un abito da sposa tra i tanti abiti che le promesse sposine si trovano a vedere e a provare.

Potete ben capire che emozione e fretta possono generare un po’ di ansia, anche perché ognuna, legittimamente, sogna di avere un abito fiabesco, “l’abito da sposa più bello” per “la più bella del reame”.

Ma come fare?

Esiste una guida, un decalogo, un vademecum?

Come al solito suggeriamo alle promesse sposine di lasciarsi guidare dall’istinto, quello generalmente non sbaglia mai, ed ogni ragazza o donna sa quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.

Fatto questo preambolo, possiamo dire che riparte il programma Abito da sposa cercasi, ormai giunto alla sesta edizione. Il programma andrà in onda da venerdì su Realtime Digitale terrestre free canale 31 sky canali 124, 125 e in hd, Tivùsat canale 31, è ambientato al Kleingeld Bridal, il salone newyorchese di abiti nuziali più famoso al mondo; a presentare il programma sarà Enzo Miccio che ci ragguaglierà sul mondo degli abiti da sposa ma non solo in quanto ci saranno delle “incursioni” nel mondo dei bouquet, delle bomboniere, del wedding planner.

Insomma, avete capito.

Ci saranno altresì le consuete sfilate di moda nonché le sempre gradite storie personali, con nuove sposine e nuove famiglie che racconteranno la loro storia. Insomma, come potete ben capire, tanta carne a cuocere; il programma può aiutare ma, al solito, la scelta è solo e soltanto vostra

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione