L’abito da sposa di Eva Longoria, la casalinga disperata

Se dico Gabrielle Solis cosa vi viene in mente? Tombola! Si, scommetto (in modo legale,eh!) che vi è venuta in mente la brunetta peperina di Desperate Housewives, che però nella vita reale si chiama Eva Longoria.

La notizia è un po’ datata, ma ecco qui, la Eva tentatrice di una pubblicità vestita di bianco virginale e, of course, non più disperata ma felice.

Per la verità, il matrimonio con il giocatore di basket Tony Parker, non fu il primo per la bella attrice di origini californiane.

Già, perché, per quanto qualcuno possa pensare che la bella Eva sia di Italiche origini, l’attrice è di origine messicana; quanto all’avvenenza, per lei possono parlare e testimoniare i concorsi “Miss Corpus Christi”, “Donna latina dell’anno”, “Stella dello spettacolo più attraente”, nonché le foto per la rivista Maxim nel 2005 e 2006.

Ebbene, per il matrimonio con Tony Parker, più giovincello di lei di 7 anni, Eva Longoria decise di rivolgersi allo stilista venezuelano Angel Sanchez, che non mancò di creare per lei un abito che definire fiabesco significa dire poco, se non altro per il costo che, a sentire i soliti ben informati, sarebbe costato, nel 2007, qualcosa come 60.000 euro. Il matrimonio fu celebrato a Parigi.

 

L’abito da sposa di Eva Longoria, di seta e organza georgette, aveva, nella parte posteriore della gonna, un bellissimo argento volant ornato di nastri che terminava in una coda di tre piedi di lunghezza.

 

Matrimonio che, purtroppo, non è durato molto, dal momento che nel 2010 i due hanno deciso di dirsi addio, perlomeno per ora.

Per un po’ ha frequentato Eduardo Cruz, fratello della più celebre Penelope, ma adesso, si dice che Eva Longoria sia single.

 

Sotto ragazzi, dopotutto perché resistere alle tentazioni?

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione