Gli abiti da sposa di Vera Wang 2013 saranno di colore rosso

La moda, si sa, è sempre avanti rispetto alle stagioni, per quanto la moda, intesa come momento statistico, avanti non lo è affatto proprio perché esprime un momento modale.

Ma torniamo alla moda non statistica; non siamo ancora a Giugno del 2012 e, voila!, Vera Wang fa già sapere, urbi et orbi, che i suoi abiti da sposa per il 2013 avranno le tonalità del rosso.

Una delle stiliste più famose del mondo, nonché tra le più scelte da vip, aspiranti vip e starlette, ha deciso sin da ora quale sarà il leit motiv che guiderà le sue creazioni per il prossimo anno.

 

Tanto per dire, anche la prezzemolina più famosa del pianeta, Kim Kardashian, per il suo matrimonio, peraltro lampo, scelse un abito da sposa Vera Wang.
La maison ha deciso che gli abiti da sposa Vera Wang per il 2013 avranno tonalità che andranno dal rosso al bordeaux, con sconfinamenti nel color cioccolato.

 

Ovviamente gran parte dei puristi, anche delle puriste, ha visto e vede con un certo disappunto una simile scelta, anche se va detto che già da un po’ di tempo si vedono in giro delle sposine ardimentose in abito bianco.

 

Gli abiti da sposa rossi sono peraltro di casa in Cina, come si può vedere ogni mondo è paese.

 

Al di là del colore, gli abiti da sposa presentati sono a dir poco bellissimi, lo style proprio della stilista è poi ampiamente riconoscibile a partire dalle gonne ampie, dal ricorso agli strati di tulle e chiffon, nonché dalla generale delicatezza di questi modelli e abiti da sposa.

 

Pertanto, se pensate di essere una sposa che ha il coraggio di osare, ecco che gli abiti da sposa di Vera Wang rappresentano, per audacia e per style, la giusta risposta alle vostre aspirazioni.

 

E sono abbastanza certo che anche le “tradizionaliste” potrebbero cambiare idea ed opinioni se messe dinanzi alla collezione di abiti da sposa di Vera Wang 2013.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione