L’abito da sposa di Priscilla Chan, adesso signora Zuckerberg

Maggio 2012 sarà ricordato come un mese importante per Mark Zuckerberg di Facebook.
Il fatto è che, oltre all’Ipo record, peraltro ampiamente prevista dagli operatori (toh! Qualche volta ci prendono) Mark Zuckerberg ha tagliato un altro traguardo. Ha detto sì alla sua fidanzata storica, Priscilla Chan di 27 anni.

 

I due, Mark e Priscilla,  si erano conosciuti ad Harvard, lo scorso lunedì si è laureata in pediatria all’Università della California. E sabato s’è sposata. Anche lei non sembra essere una che si fa crescere l’erba sotto i piedi.

 

Gli amici, a quanto pare anche i più intimi, sono stati presi in contropiede, dal momento che pensavano di essere stati invitati a festeggiare non già il matrimonio, che è stato a sorpresa, bensì la laurea di Priscilla.

 

I cento amici sono stati pertanto sorpresissimi di vedere lei vestita di bianco virginale e lui in completo. Chissà quale stilista ha scelto per l’abito da sposa Priscilla Chan, la ormai signora Facebook? Non sono riuscito a scoprirlo.

Qualcuno di voi lo sa? Sa chi è lo stilista dell’abito da sposa della moglie di Mark Zuckerberg? L’ideatore del social blu, per parte sua, s’è presentato in abito blu (poteva essere altrimenti?), camicia bianca e cravatta scura. 

 

A Priscilla, da non confondere con la ragazza che diede il là alla notte furiosa nella quale prese forma l’idea del social, nata in Massachusetts, ma di chiare origini asiatiche, Mark ha regalato un rubino molto semplice, disegnato da lui stesso.

 

Adesso fa anche il designer, ma che bravo questo Zuck! Silenzio e riservatezza invece sul patto economico pre-nuziale, di solito scontato nei matrimoni dei vip.

 

C’è stato o no il patto?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione