Anche Angelina Jolie è convinta che Italians do it better… per gli abiti da sposa

La famosa frase di Madonna potrebbe cadere all’uopo anche per la bella Angelina Jolie.

Non tanto perché abbia eletto anche lei il gallo italico come amante ideale quanto piuttosto perché potrebbe essere un italiano lo stilista scelto per il suo terzo abito da sposa.

Già, perché la bella Angelina di abiti da sposa ne ha indossati già 2, come abbiamo peraltro riferito in un precedente post.
Sarà Versace il prescelto? L’irochese Angelina Jolie si distingue in tal modo dalla cherokee Megan Fox che scelse Armani.

E cosa sceglierà la choctaw Jessica Biel?

Come potete vedere è abbastanza facile in America scovare ascendenze pellerossa. Ma torniamo a noi, agli abiti da sposa e al matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Qualcuno sta avanzando anche ipotesi sulla data e sulla location.
Per la data si mormora l’11 Agosto, il giorno dopo San Lorenzo che, associato com’è alle stelle cadenti, poteva chissà portare male a chi vuole invece sempre e comunque continuare a brillare.

Per quanto riguarda il sito, ossia la location, sempre i soliti ben informati indicano il loro castello di Marival, nel sud della Francia.

Ma, of course, niente è ancora deciso e si sa che le star sono capricciose per default.
Ad ogni buon conto, dal momento che non ha scelto l’Italia come location ci andrebbe bene anche uno stilista italiano, perché noi, come Italia, non vorremmo di certo mancare al matrimonio vip del 2012.

E vip per vip, chissà che il 2012 non sia l’anno buono anche per la sinuosa pantera nera che risponde al nome di Naomi Campbell.

E lì, siamo più sicuri che Versace potrebbe essere una scelta.
Ho ancora negli occhi le lacrime di Naomi al funerale di Versace.

Ma questa è un’altra storia…

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione