Abiti da sposa con pantalone

Oggi, su questi bit, voglio parlarvi della massima trasgressione possibile, almeno a mio avviso, in tema di abiti da sposa.

In questi mesi ne abbiamo visti di abiti da sposa strani, creativi, strampalati anni, ma l’audacia che vi vado a presentare oggi forse batte ogni altra ardimentosa creazione sin qui vista e trattata.

Non vi parlerò di abiti da sposa scollacciati o apertamente sexy, e neppure di abiti da sposa fatti con rifiuti o con preservativi.

No, l’audacia massima per me consiste negli abiti da sposa con pantaloni. Proprio così, per certi versi, per come la vedo io, e con me non poche sposine, indossare degli abiti da sposa a pantalone anziché con la “classica” gonna.

Il pantalone rappresenta una rupture decisa con tutto ciò che sa di matrimonio.

Pertanto, chi sceglie un abito da sposa con pantalone è in genere una donna dal carattere molto forte, che se ne infischia delle tradizioni, con un ego ipertrofico e che ama provocare e non conformarsi.

Se ritenete di avere un profilo simile, allora state sicure che un abito da sposa a pantalone farà parlare eccome di voi. Dopotutto è a ciò che anela un egocentrico cosmico, o no? 

 

Gli arabi solevano dire che solo un diavolo poteva pensare di fasciare le gambe delle donne in un pantalone; solo una donna con un forte carattere può decidere di rompere con una tradizione secolare e di vedere se stessa come una principessa con… i pantaloni.

 

Ecco un esempio di un abito da sposa con i pantaloni, ma anche in questo caso, l’unico limite è rappresentato, of corse, dalla creatività dell’artista.

3 Commenti a “Abiti da sposa con pantalone”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione