Abiti da sposa low cost. Chi ha detto che non sono belli?

Abiti da sposa low-cost. La crisi morde e non poche sposine stanno optando per un deciso taglio della spesa, forse anche perché ipnotizzate e irretite dal linguaggio di Monti e dei suoi colleghi di Governo.

E, come ben sapete, gli abiti da sposa pesano eccome nell’economia di un matrimonio, ecco quindi che qui si può tagliare senza per forza incorrere in confezioni di cattiva qualità.

La scelta per chi voleva operare un taglio era rappresentata dal bivio tra il noleggio dell’abito da sposa e farsene confezionare uno da qualche atelier meno famoso, che poi non significa necessariamente un prodotto migliore.

Significa solo più costoso.

In alcune parti del paese ci sono già sarti e sarte che stanno promuovendo abiti da sposa a mille euro.

Magari con la crisi si riscopriranno delle competenze e delle maestranze dimenticate in nome della massificazione della globalizzazione.

E così, mentre ancora non sappiamo quale stilista disegnerà e confezionerà l’abito da sposa di Angelina Jolie, noi di abitidasposablog.it ci sentiamo di consigliare anche la sarta del paese o il laboratorio sartoriale poco noto ma che, nondimeno, è in grado eccome di pensare e realizzare abiti da sposa bellissimi.

Che poi, per tornare all’abito da sposa di Angelina Jolie, siamo poi sicuri che Armani o Versace o Vera Wang chiederebbero il conto ad Angelina Jolie, che ieri sera ho visto nella parte di Olimpiade?

Le grandi griffe regalerebbero eccome un abito ad Angelina Jolie, il loro dono verrebbe ampiamente ripagato dalla pubblicità, dal brand, dal marketing.

Pertanto, ad Angelina Jolie fanno a gara per regalare un abito da sposa, le altre lo devono pagare profumatamente.

C’è qualcosa di sbagliato in tutto questo non trovate?

Per cui, cominciamo a fare la cosa giusta, che significa rivolgersi al sarto di fiducia.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione