Chi sarà lo stilista dell’abito da sposa di Angelina Jolie?

Anche il 2012 si prospetta un buon anno per i matrimoni vip e per gli abiti da sposa da favola.
Certo difficilmente il 2012 potrà essere come il 2011, ma le premesse non sembrano affatto male.

Mentre non si sa se il 2012 sarà l’anno giusto per la pantera nera Naomi Campbell e per l’oligarca con il quale si accompagna Mariah Carey risposa il suo Nick Cannon.

Riguardo a Naomi le cose non sono così semplici dal momento che qualche anno fa la venere nera riferì che il compagno a lei preferiva il tavolo verde e il poker.

Di sicuro ci sarà un matrimonio wags dal momento che in Spagna attendono il giorno del matrimonio tra il portiere delle furie rosse Iker Casillas e la giornalista sportiva Sara Carbonero, quella che lui stesso baciò in mondovisione durante l’intervista post vittoria in Sudafrica.

E voci ancora da confermare riporterebbero che il 2012 potrebbe essere l’anno buono anche per una delle coppie più glamour di Hollywood, e mi riferisco al brand noto come Brangelina.

Già, questa volta Brad Pitt, da non confondere con il mitico Dirk Pitt, e Angelina Jolie sembrano fare sul serio, non che ne abbiano più bisogno dal momento che hanno già dei figli e altri ne hanno adottati. E come al solito parte la caccia alla fatidica domanda: “Chi sarà lo stilista che avrà l’onore e il piacere di vestire di bianco virginale Angelina Jolie?”.

Va detto che non sarà la prima volta per nessuno dei due. Per Angelina Jolie il sì a Brad Pitt sarà il terzo, la bella attrice, eletta spesso donna più sexy del pianeta da prestigiose riviste, ha già sposato Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, entrambi attori, rispettivamente nel 1996 e nel 2000.

Brad Pitt ha avuto numerose relazioni, Julia Ormond, Claire Forlani e Gwyneth Paltrow ma si è sposato una sola volta, nel 2000, con Jennifer Aniston.

Adesso i due, per bocca dei portavoce, hanno deciso che il 2012 sarà l’anno buono.

E allora noi di abitidasposablog non possiamo che fare il tifo per loro e aspettare di vedere quale stilista e quale cornice sceglierà la ragazzina acqua e sapone che appariva nel video della canzone di Antonello Venditti Alta Marea.

Ai tempi Angelina Jolie aveva solo 16 anni.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione