L’intimo per abiti da sposa. Un video fa capire che è molto importante

Un recente video di una sposina sta impazzando sul web. Perché?
E’ successo che questa sposina, in un paese anglosassone, almeno così mi è sembrato, stava per arrivare regale e radiosa, al braccio del futuro marito, dall’officiante quando è successo il patatrack.

Va detto preliminarmente che non poche persone parlano di bufala, di pubblicità o di un qualche fake.

La sposa inciampa nel suo vestito e cade; nel rialzarsi la parte inferiore del vestito si stacca e rimane in autoreggenti e tanga, peraltro.

Imbarazzo totale e sorrisini dei fotografi, che hanno avuto la non tanto fugace visione di un bel paio di gambe.

Bene, al di là del fatto o fattaccio la cosa ha messo in evidenza, ma le sposine già lo sanno, che gli abiti da sposa hanno anche un lato b, non esiste solo l’interfaccia dell’abito da sposa.

Esiste anche l’intimo, e la scelta dell’intimo da accoppiare agli abiti da sposa richiede non meno tempo e perizia dell’abito stesso.

Perché, del resto è intuitivo, tutto deve ben armonizzarsi senza stonare; l’intimo per abiti da sposa va provato insieme all’abito per trovare la quadra, ossia per trovare il tipo e il colore di intimo più adatto, perché capirete che non è proprio il massimo far vedere il segno della mutanda, il ferretto e la spallina del reggiseno.

Dell’intimo per abiti da sposa abbiamo già parlato in qualche precedente post, e rimandiamo a detti post per approfondimenti.

A presto amici di abitidasposablog.it
Ecco il video  

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione