Jessica Biel e gli abiti da sposa. La ragazzina di Settimo Cielo si sposerà con Justin Timberlake

L’avevamo vista adolescente e la ritroviamo quasi sposa. Di chi stiamo parlando?

Di Jessica Biel, della ragazza che abbiamo imparato a conoscere come la Marie Camden di Settimo Cielo e che nel frattempo, ossia grosso modo negli ultimi 15 anni è cresciuta diventando una donna bellissima ed una attrice di un certo livello.

La ragazzina che in Settimo Cielo litigava per avere più libertà dal padre pastore protestante e guida delle comunità, crescendo è diventata una bellissima donna, al punto che Esquire la indicò, nel 2005, come donna più sexy del mondo.

Ebbene Jessica Biel si sta per sposare con Justin Timberlake, ex fidanzato dell’icona pop Britney Spears; Jessica Biel è stata fidanzata per un po’ di tempo con un altro attore: Chris Evans.

Adesso gira voce che Jessica Biel ha iniziato il giro delle boutique per scegliere l’abito da sposa; presumibilmente ne proverà diversi di abiti da sposa prima di decidersi.

Per adesso ha fatto una capatina a Parigi, ma potrebbe (perché no?) anche venire nel belpaese, nella nostra Italia piena di talenti e di stilisti capaci di pensare e realizzare dei bellissimi abiti da sposa.

Armani per esempio ha già vestito di bianco virginale la ragazza che arrivò davanti a lei nella classifica donne più sexy del mondo redatta nel 2008 da FHM. Jessica Biel arrivò seconda, la prima fu la bella discendente dei cherokee Megan Fox. 

 

Però, proprio il fatto che Armani sia stato scelto dalla sua “rivale” potrebbe non deporre a favore dello stilista tricolore.

 

Ad ogni buon conto siamo certi che Jessica Biel, prima di decidersi, darà di sicuro una occhiata, forse anche più di una, agli abiti da sposa italiani.

 

Io ne sono convinto. E tu?

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione