L’abito da sposa di Romina Mondello

C’era una volta Non è la Rai, la trasmissione cult per le adolescenti (e gli adolescenti) d’inizio anni novanta. Quindi cade a fagiuolo nell’età di chi scrive che ben ricorda le ragazze e ogni tanto pensa pure a che fine hanno fatto.

Già, perché Antonella Elia adesso è sull’isola dei famosi ma che fa adesso Laura Freddi? O Cristina Quaranta? E dire che una come Veronica Logan passò quasi inosservata mentre ha recitato per anni in Vivere. A questo punto sono costretto a svelare le mie preferenze. La mia preferita era Miriana Trevisan, ma anche Nicole Grimaudo mi piaceva, come pure Romina Mondello.

E proprio di Romina Mondello voglio parlarvi, perché ha saputo ritagliarsi un dopo Non è la Rai come poche altre; al punto che non viene immediatamente in mente che lei faceva parte di Non è la Rai. Cosa che viceversa non accade con Miriana, con Laura Freddi, con Alessia Merz (già, c’era pure lei) o con Ambra Angiolini.
Romina è una attrice a tutto tondo e sempre più spesso sta rivestendo panni da primattrice.

Come nella versione italiana di Dolmen oppure come nella miniserie L’ombra del destino, sempre come protagonista insieme a Adriano Giannini.

Ebbene, nella primavera del 2003 Romina Mondello è convolata a giuste nozze con Nicola Veccia Scavalli. La stessa attrice è stata inoltre fonte d’invidia per le mie amiche in quanto per un po’ fu la fidanzata di Raoul Bova.

Non so invece quanto ci sia di vero nei rumors che la videro affiancata all’ex calciatore di Roma, Juventus e Brescia Jonathan Zebina

Zebina che peraltro sembra gradire le attrici nostrane, dal momento che ebbe anche un abboccamento con la bella napoletana Giovanna Rei.

Ad ogni buon conto ecco a voi due immagini del matrimonio e dell’abito da sposa di Romina Mondello. 

Un Commento a “L’abito da sposa di Romina Mondello”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione