Abiti da sposa strani

Girando girando per la rete, mi sono imbattuto in un post del sito sposalicious.com che mi ha strappato dei sorrisini.

 

Il post in questione parlava di Abiti da sposa strani e incredibili.

 

Di tanto in tanto noi di abitidasposablog ci occupiamo di qualche “stranezza” relativa al mondo del matrimonio, come per esempio, il matrimonio nella vasca degli squali compiuto da Monica e Mauro, oppure al matrimonio celebrato a zuccotti Park ai tempi dell’occupy wall street.

 

Il post di Sposalicious riguardava i materiali. E ce ne sono delle belle! Nell’ordine c’erano le foto di abiti da sposa realizzati con:

  • piume del pavone. Già, avete capito bene, con piume di pavone. L’animale appariscente per evidenza ha prestato, suo malgrado sicuramente, le penne per rendere bella e particolare una sposa. Chissà quanti hanno dovuto spennarne per un abito simile.

 

  • la plastica. Sì, c’era un abito da sposa interamente realizzato con la plastica.

 

  • frittelle rotonde, o dolci simili. Molto gustoso, ma non molto di buon gusto.

 

  • Bottiglie di plastica. Quest’ultimo sembra più l’opera di un eco-performer che di un wedding designer, ma va bene così. Non è il peggiore visto, e la creatività merita.

 

  • Fatto di palloncini. Anche in questo caso tanto di cappello alla creatività! Un’abito da sposa poi sicuramente morbidoso.

 

  • Preservativi. Questo a prima vista (foto2) potrebbe anche sembrare un abito da sposa normale, ma così non è. A mio avviso è quello più di cattivo gusto. 

 

E tu? Condividi con noi la tua conoscenza di abiti da sposa strani ed incredibili!

Un Commento a “Abiti da sposa strani”

  • Light says:

    La seconda foto (in basso a destra) non è un normale vestito da sposa…si tratta in realtà di un cosplay ( la pratica che consiste nell’indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito manga,anime fumetti e videogiochi ).
    La ragazza si sta celando nei panni di Yuna FFX.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione