Volete degli abiti da sposa trendy per il 2012? sceglieteli corti e chic

Siamo abituati a pensare che gli abiti da sposa debbano essere per forza sontuosi, austeri e regali, in una parola fedeli, più o meno, ad un immaginario collettivo.

 

Ma non vi sembrano ugualmente sfiziosi degli abiti da sposa corti?

Ce ne sono alcuni che sono davvero belli, e che andrebbero benissimo in estate, per una sposa felice e fresca, insomma per una sposa pienamente a suo agio, come del resto deve essere, trattandosi di un giorno e di un momento indimenticabile.

 

Scegliendo un abito da sposa corto, gli stilisti nondimeno potranno sbizzarrirsi con tagli audaci e (perché no! Anche eccentrici).

 

In genere questi abiti da sposa, forse dovrei dire abitini, sono realizzati in taffettà, organza e tulle; alcuni di questi abiti da sposa possono anche essere “riciclati” per un cocktail party o per una serata di gala.

 

Il modello di riferimento è quello con la gonna a campana che richiama tanto le mise usate dalla mai dimenticate Marylin Monroe. 

 

In ogni caso, care sposine, se volete degli abiti da sposa unconventional allora dovete scegliere degli abiti da sposa corti, chic, audaci e assolutamente creativi.

 

Pensateci sposine, ci si sposa una volta sola (in genere) ed allora fate sì che vi ricordino per sempre con un abito da sposa lontano da quelli tradizione.

Un Commento a “Volete degli abiti da sposa trendy per il 2012? sceglieteli corti e chic”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione