Sposarsi a San Valentino? L’hanno fatto Ronaldo e Adriana Lima, mentre a Miami invece…

San Valentino. Ci si sposa a San Valentino? Certo, come no. Anzi, perché dovrebbe essere vietato?

Anche l’ex calciatore e fenomeno Luis Nazario da Lima, alias Ronaldo, di sposò con Daniella Cicarelli il 14 febbraio del 2005.

Matrimonio del resto annullato per non so quali irregolarità, poi i due si lasciarono anche. Ma il 14 febbraio del 2009 si sposò anche la top model Adriana Lima, rivelatasi in italia per lo spot delle 4 stelline, 4 paperette.

La top model sposò Marko Jaric, cestista della NBA, con esperienza anche in Italia, a Bologna, su entrambe le sponde.
Navigando, navigando in giro per la rete mi sono imbattuto in una simpatica iniziativa.

Quale? Un bel matrimonio di massa.
Dove? In florida.

A Miami, una città che può essere anche vista come Mi ami, molto ben adatta al momento.
Ma andiamo un po’ con ordine, perché altrimenti gli internauti rischiano di non capirci molto, anche per effetto della maia scrittura, in qualche frangente molto, molto astrusa, arzigogolata, a volte anche criptica.

Cinque anni fa, una coppia di innamorati di Miami fuggì a Las Vegas, la città del vizio, per sposarsi.

Ritornati in Florida ebbero l’idea di organizzare una festa per parenti e amici. La cosa piacque talmente tanto che da allora, con cadenza annuale, si svolge questo rito collettivo, con una serie di sosia di Elvis ad officiare le nozze.

E’ questo è un punto controverso. Le nozze così celebrate sono valide? No, ma se la burocrazia deve pur dire la sua di certo l’amore, l’intesa di due persone non ha bisogna di alcuna vidimazione.

E, male che vada, si è pur fatti una bella vacanza in una delle più belle città d’America.
Oski Gonzales, l’uomo che tutti gli anni organizza questo matrimonio di massa si professa come un gran romanticone e tenerone, al punto che ogni dieci febbraio rinnova i voti nuziali con la moglie.

Chi vuole un San Valentino diverso può dunque andare a Miami.

Per chi invece è curioso di sapere perché per gli innamorati è stato scelto, tra tanti santi, proprio san Valentino, e perché si festeggia il 14 Febbraio e non chessò il 23 Marzo, ecco un articolo che può dare risposta a qualche domanda sulla Festa di San Valentino.

Un Commento a “Sposarsi a San Valentino? L’hanno fatto Ronaldo e Adriana Lima, mentre a Miami invece…”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione