Matrimoni vip 2012. Si sposerà anche Elena Santarelli?

Il 2012 si annuncia come un altro anno ricco di matrimoni vip, anche se, è bene dirlo, sarà difficile eguagliare un anno come il 2011, con ben due matrimoni reali, uno dei quali importantissimo, quello tra Kate e William, e un matrimonio ministeriale, quello dell’ex ministro Mara Carfagna. ripeto, difficile eguagliare un anno come il 2011.

Nel 2012, a sentire i rumors dei sempre bene informati quest’anno ci saranno fiori d’arancio per CR7 e Irina Shayk, per Edoardo Stoppa di Striscia con la carioca Juliana Moreira, per l’ex ragazzina di Friends Jennifer Aniston con Justin Theroux e, forse forse, anche per Alessia marcuzzi con il suo DJ Francesco.

Si vocifera di un matrimonio anche per Claudia Galanti.

 

Pare abbastanza certo il matrimonio di Elena Santarelli con il calciatore, ex nazionale, Bernardo Corradi, uno che aveva, al pari degli Inzaghi, dei Vieri e dei Coco, la fama di sciupafemmine ma che, a quanto pare, ha deciso di metter su capanna con l’ex valletta di Amadeus ed ex naufraga del 2005, nell’edizione vinta da Lory Del Santo in cui c’erano anche l’ex Miss Italia Arianna David ( partecipante anche all’attuale edizione), Antonio Zequila, Daniele Interrante, Albano e Cristina Quaranta.  

 

I due sono fidanzati da un po’, ed hanno avuto anche una bambino. 

Ebbene sembra proprio che il 2012 possa essere l’anno delle nozze per Elena Santarelli, la ragazza di Latina che, ai suoi esordi, venne definita la risposta italiana a Valeria Mazza.

 

A proposito di Latina, gira voce che da quelle parti ci sono le più belle ragazze d’Italia. A vedere Manuela Arcuri, Ilaria Spada, Tania Zamparo, Francesca Dellera, Deborah Salvalaggio e Karin Proia è difficile non essere d’accordo.

 

L’aria deve essere particolarmente buona da quelle parti.  Ad ogni modo, dal momento che il nostro blog si chiama, non a caso abiti da sposa, non possiamo non chiederci quale stilista vestirà una bellezza come la Santarelli?

 

Magari lei sceglierà qualcuno per il quale ha indossato e sfilato, ma potrebbe (perché no?) anche optare per qualche altro stilista.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione