Gli abiti da sposa del 2012? Sceglieteli a Padova. Alla fiera E’ Sposi

Tempo di fiere, dopo la napoletana TuttoSposi, rassegna che anche quest’anno ha riscosso un buon successo, è tempo di risalire lo stivale per arrivare ad un’altra bellissima città, come quella partenopea ricca di fascino e storia: Padova.

 

Nella città di Sant’Antonio si terrà infatti, nei giorni 3-4-5 Febbraio, la Fiera E’ Sposi, dedicata, come ben si capisce, al mondo del matrimonio e degli abiti da sposa.

 

Gli abiti da sposi la faranno da protagonisti, ma non saranno i soli attori.

 

Come in ogni fiera dedicata al mondo del matrimonio che si rispetti, saranno presenti anche: fotografi, parrucchieri, agenzie di viaggio, wedding planner, negozi e laboratori di bomboniere, ristoratori e servizi di catering, gioiellieri e boutique di abiti da sposa, of course.

 

Gli sposini, con la puntatina a E’ Sposi, uniranno l’utile (dare uno sguardo alle novità) al dilettevole (un giretto nella bella città).

 

E’ Sposi ha consolidato negli anni il suo carattere di esclusività e di raffinata eleganza, in un insieme espositivo inconfondibile e accogliente, che permette ai giovani sposi, ai parenti, agli amici, di cogliere tutti gli aspetti fondamentali dei settori che ruotano attorno ad uno dei giorni più importanti.

 

E’ Sposi è la manifestazione che dal 2001 rappresenta una occasione unica per il Triveneto, capace di coinvolgere tutti i settori di attività che ruotano attorno all’evento matrimonio e alla vita di coppia, dagli articoli e prodotti per gli sposi alla lista nozze, dalle attività cerimoniali, ai servizi matrimoniali tutti opportunamente distribuiti in un’unica area espositiva.

A risentirci, su questi bit, per altre rassegne ed altre fiere.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione