Disney, abiti da sposa fiabeschi

La Disney, la popolare casa statunitense, forse la più grande impresa del mondo per quanto riguarda il settore dei media e dello spettacolo, in special modo nell’intrattenimento e nel divertimento per i bambini.

 

Ebbene, la Disney, fondata da una persona in odor di massoneria, ha deciso di mettersi in proprio e di disegnare e confezionare dei bellissimi abiti da sposa. L’idea di base è stata quella di dare ad ogni ragazza il suo abito da favola, e parliamo di abiti da sposa.

 

Gli abiti da sposa targati Disney sono disegnati da Alfred Angelo e rappresentano quanto di più romantico ci possa essere.

 

La collezione prevede anche, accanto ed in parallelo agli abiti di organza bianchi, altre bellissime realizzazioni colorati che possono essere perfetti per le damigelle d’onore, pertanto vestitini un po’ più piccolini ma assolutamente deliziosi.

 

La Disney ha voluto chiamare questa collezione di abiti da sposa “Fatine“, in inglese “Fairy Tale”. Generalmente sono abiti senza spalline, con decorazioni nella gonna e sul corpetto aderente, impreziosite, in alcuni casi, da cinture di strass o di raso colorato.

Gli abiti da sposa Disney potrebbero rappresentare una decisa rupture ed un viatico interessante.

 

E’ forse la prima volta che una società di fiction realizza qualcosa poi in concreto, di certo non capiterà a tutte di farsi disegnare un abito da sposa da chi ha pensato l’abito da sposa per Cenerentola e per la protagonista di la Bella e la Bestia.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione