Gli abiti da sposa di Halle Berry

La bella Halle Berry si sposa. Per la terza volta. Già perché la bella ragazza che ho conosciuta come la segretaria del boss nel film Flintostones di matrimoni ne ha già fatto, e bruciati, due.

Il primo sì, Halle lo disse ad uno sportivo, pertanto la possiamo anche annoverare come una wags ante litteram.

Nel 1994 infatti convolò a giuste nozze con il giocatore di baseball David Justice. Matrimonio naufragato per i tradimenti dell’atleta (pensate un po’, tradire una come Halle Berry).

La seconda volta, il secondo sì Halle lo pronunciò dinanzi al musicista Eric Benet; la cosa, anche in questo casò non durò molto.

I due si separarono nel 2005. Dopo il secondo flop, chiamiamolo così, l’attrice giurò e spergiurò di non ricaderci; proposito mantenuto anche con il modello Gabriel Aubrey, che pure le aveva regalata una bambina di nome Nahla.

I due hanno terminato la loro storia nel 2010.

Ed anche in questo caso si è parlato di un tradimento da parte del modello.
Tutta questa voglia di tradire una bellezza come Halle Berry sinceramente non la capisco.

Ed invece, dal momento che la vita è quello che ti accade mentre stai progettando altro, è successo che Halle ha incrociato lo sguardo e la vita dell’attore Olivier Martinez.

Dopo qualche mese che filavano, Oliver gli avrebbe regalato un bellissimo anello di fidanzamento, tutto tempestato di smeraldi e diamanti.

Halle è entusiasta, è convinta che sia quello giusto e non vede l’ora di mettere in cantiere un figlio/figlia con Oliver che, dal canto suo, in passato si è dilettato in relazioni amorose con donne del calibro di Kyle Minogue e di, udite udite, Angelina Jolie.

La data non è sicura, qualcuno pensa alla prossima estate, in California.

La cantante australiana Kylie Minogue, che via twitter ha conguettato: “Complimenti a Oliver Martinez e Halle Berry per le nozze”.

Evidentemente lei e Oliver Martinez si sono lasciti bene.

Noi, dal canto nostro non possiamo fare a meno di chiederci quale stilista sceglierà, per il suo terzo sì, Halle Berry.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione