tuttoSposi 2012, visitate il sito per cogliere le promozioni della fiera della sposa e degli abiti da sposa

Ci siamo, ancora pochi giorni e l’attesissima kermesse napoletana tuttoSposi, dedicata agli abiti da sposa, ma non solo, partirà e sarà ospitata nei saloni della Mostra d’Oltremare, dalle parti di piazzale Tecchio.

 

La mostra e la più grande del sud per il settore.

 

La madrina, come abbiamo già detto, e come ormai tutta l’Italia che si occupa di abiti da sposa e delle fiere che ruotano intorno al matrimonio sa, sarà la bella Nina Senicar, ex di Borriello e che, pertanto, apprezzerà eccome l’aria napoletana e flegrea.

 

Quello che non tutti sanno sono le promozioni poste in essere dalla fiera, e che sono facilemente consultabili visitando il sito.

 

In pochi click vi accorgerete che un mondo vi aspetta, potrete scegliere i giorni che più vi aggradano e trovare, comunque, anche solo dando una occhiata dei buonio consigli per il giorno del fatidico sì.

Il sito infatti, mai come quest’anno, accanto alle tradizionali sezioni dedicate agli abiti da sposa ed al mondo dei professionisti (fotografi, montatori, fiorai, stilisti, etc) che ruotano intorno al mondo del matrimonio, offre una serie di pagine e link di consigli utili.

 

Qualche esempio? La normativa e l’assistenza sui congedi parentali; ed altro ancora.

 

Ci sono poi delle entrate gratis, ma affrettatevi perché il tempo, quel grande tiranno cui tutti dobbiamo sottostare, stringe, e poi non sarà più possibile usufruire di nessuna promozione. La Fiera tuttoSposi apre, di fatto, l’anno 2012 per quanto riguarda le fiere di abiti da sposa, perlomeno quelle di un certo spessore e rilievo, quelle in grado, per intenderci, di pagare il cachet a personaggi del mondo dello spettacolo come la già citata Nina Senicar.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione