Abiti da sposa in style Manchester City per Karen

Da quando parliamo di abiti da sposa, diciamo la verità, ne abbiamo viste di stranezze e di abiti da sposa molto, ma veramente molto creativi.
L’ultima trovata viene dall’Inghilterra.

La terra d’albione non è mai stata una fucina di creativi ma, negli ultimi anni, sta recuperando posizioni, al punto che non pochi designer, e vi prego di prendere il termine in modo molto allargato, vedono ormai Londra come il paradiso del design.

Ma per l’ultima trovata creativa dobbiamo andare un po’ più su, dalle parti di Manchester, punto di arrivo peraltro del viaggio inaugurale del primo tratto ferroviario comprendente appunto la tratta Liverpool-Manchester.

Cosa è successo a Manchester che abbia una certa attinenza con gli abiti da sposa, dopotutto il nostro blog non si chiama abitidasposablog per un semplice sfizio.

E’ successo che una sposina, Karen, ha deciso di fare una sorpresa incredibile, ma nondimeno sicuramente gradita, al futuro marito, di nome Simon. Cos’ha fatto Karen? Si è presentata all’altare con un abito da sposa confezionato, per la verità autoconfezionandosi, dal momento che Karen è una stilista, utilizzando le magliette di calcio della squadra del cuore di Simon.

“Avevo sacrificato la mia collezione di divise del City come segno del mio amore verso Karen — ha detto Simon ai media inglesi — ma non avrei mai pensato che lei le usasse in questo modo. Quando ho visto il vestito per la prima volta sono rimasto letteralmente senza parole”.

“Ho pensato che gli avrebbe fatto piacere e sono contenta di averla sorpreso – ha svelato Karen – anche perché non posso negare che sia stato una faticaccia confezionare questo vestito. Ho lavorato a macchina per sei sere consecutive per realizzare il tutto”.

Le maglie utilizzate sono quelle dell’ex seconda squadra di una volta di Manchester, negli ultimi anni assurta però a livelli di prima grandezza, ossia del Manchester City, da non confondere con i Red Devils dello United di Sir Alex Ferguson, allenata da Roberto Mancini

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione