Abiti da sposa per ragazze formose ed in carne

C’è un marchio che da un po’ di tempo a questa parte è la croce e la delizia di ogni ragazza e donna.

Il nome del brand, anzi del lovemark, è Taglia 42.

Forse ci sarà anche una impresa con questo nome, ma non mi riferivo a questo: il mio prologo, un po’ confuso lo ammetto, riguardava una certa pubblicità che ha eletto come modello le donne con la taglia 42.

Che, a ben vedere, sono scheletriche; ragazze che, diciamola tutta, anche solo 30 anni fa avrebbero faticato non poco a trovare marito, dal momento che si preferivano ragazze più in carne.

Adesso invece vanno di moda le magre, tutta la moda è pensata ed incentrata intorno a loro, sorretta da un sistema che ci invita a consumare pasti veloci e ipercalorici da un lato e ad essere sempre in forma per un altro.

Ma lasciamo da parte questi discorsi e torniamo agli abiti da sposa per donne formose, mettiamola così, sperando di non suscitare qualche rimostranza.

Esistono non pochi modelli, senza contare che gli abiti da sposa vengono realizzati su misura, per donne formose che, oltre a valorizzare la figura nel giorno più importante della vita, riescono a far apparire chi li indossa più slanciate e più magre.  

 

Va da sé che alcune linee sono sconsigliate, ma siamo sicuri che ogni donna, anche quelle con qualche chiletto in più sanno come valorizzare al meglio la propria figura.

 

Sconsigliati, in tal senso, gli abiti da sposa con gonne troppo ampie, che invece di nascondere esaltano curve generose; come sconsigliate sono anche vestiti a tubino, molto aderenti, che vanno a sottolineare ed evidenziare le forme abbondanti ed una figura non proprio a clessidra.

 

Per le donne formose ci sentiamo di consigliare abiti da sposa in stile impero, dove lo scollo quadrato esalta il seno abbondante mentre l’abito cade largo su fianchi senza sottolinearli.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione