Il 2011 di abitidasposablog tra re, modelle e sfavillanti abiti da sposa

Il 2011, per l’accoppiata matrimonio (abiti da sposa) e gossip è stato un anno a dir poco fantastico. Certo non si è sposata, anche se è stata lì lì per farlo la regina del gossip, Naomi Campbell, ma per il resto è stato un anno veramente eccezionale.

Un anno, da questo punto di vista, imperniato sul real matrimonio, e real abito da sposa, tra Kate e William. Poi abbiamo scoperto che la reginetta di quel matrimonio è stata una certa Pippa, un nome che nessun italiano sano di mente metterebbe ad un cane, figuriamoci ad una figlia.

Quello tra Kate e William d’Inghilterra non è stato l’unico matrimonio principesco del 2011; poco dopo infatti sono convenuti a giuste nozze, il modo di parlare di una volta ha un fascino senza tempo, anche Alberto II di Monaco e l’ex nuotatrice Charlene Wittstock. Ma, ancora una volta, le cose non sono affatto finite. Si è sposata anche un’altra nipote della Regina d’inghilterra. Zara Phillips ha infatti sposato lo sportivo Mike Tindall.

E, udite udite, c’è una novità che vi diamo per la prima volta, perlomeno su questi bit: il 13 Ottobre scorso si sono sposati Jigme e Jetsun (foto).

Sembrano nomi da cartone animato, ma non lo sono.Jigme Khesar Namgyal Wangchuck, detto “il principe azzurro dell’Himalaya”, 31enne, re del piccolo regno del Bhutan, tra India e Cina, sposa la studentessa 21enne Jetsun Pema, figlia di un pilota di aerei, in un’atmosfera d’altri tempi tra rulli di tamburi e suoni di trombe buddhiste.

Li’, nella fortezza del XVII secolo arroccata su un cucuzzolo con un panorama mozzafiato, il quinto ‘”re del Dragone” e la giovane borghese si sono detti sì davanti a cento monaci e in diretta tv.

Anche qui un nobile e la figlia di un pilota. Vi ricorda qualcosa? Anche a loro diciamo auguri e figli maschi.

Anche i cantanti hanno avuto il loro bel 2011. Si sono infatti sposati l’ex bambina prodigio Lily Allen, con l’ex cognato Sam Cooper, e la supermodella Kate Moss, che non canta ma che ha sposato il musicista Jamie Hince. Un altro musicista lo ha sposato l’ex velina Maddalena Corvaglia, che ha sposato, incinta ed in blu, il chitarrista di Vasco Rossi, il californiano Stef Burns. Notti infuocate per lei. Ma per restare in tema di musicale, si è sposato, per la terza volta, un cantante che ormai appartiene alla Storia: Paul Mccarthy, che ha impalmato la ricca, di suo, Nancy Shevell.

Last but not least, perlomeno in ambito musicale, il matrimonio civile di Malika Ayane con il videomaker Federico Brugia.

Lasciamo la musica, per passare alle sempiterne wags. Quelle non mancano davvero mai. Gigi Buffon, portierissimo della Nazionale ha sposato, a Praga, la sua bella Alena, dalla quale peraltro ha già avuto due eredi. C’è poi una wags suo malgrado, nel senso che, tecnicamente, sarebbe una wags, solo che lei è più famosa del marito calciatore.
Eleonora Abbagnato, etoile di Paris, prima ballerina e attrice nel film il 7 e l’8 è infatti, da Giugno, la signora Balzaretti, avendo sposato il terzino del Palermo e della Nazionale Federico. Una che poteva essere una wags, ma non lo è stata è Alessandra Pierelli; l’ex corteggiatrice e fidanzata di Costantino e Guglielmo Stendardo (eccolo qui il calciatore) si è sposata, anche lei incinta, con Fabrizio Baldassarri, campione di poker. Altre wags possono essere considerate l’ex coniglietta Natalie Weber, che a Luglio ha sposato Maurito Zarate; e c’è poi la wags del rugby impersonata da Ati Safavi, la fresca signora Mirco Bergamasco.

E’ stato anche l’anno dei ministri. Si sono infatti sposati la bella Mara Carfagna, con il costruttore romano Marco Mezzaroma, e Renato Brunetta, con Titti, la sua fidanzata storica.

Due presentatrici si sono sposate. Paola Perego ha sposato il manager Lucio Presta, lei per la verità è stata una wags ante litteram, dal momento che è stata sposata con Andre Carnevale, ex del Napoli e della Nazionale.

L’altra presentatrice che si è sposata è stata l’attrice e comica Paola Cortellesi, che ha sposato Riccardo Milani.

Non sono mancate poi le infamate, i video hard lesivi dell’immagine. Sono finite alla gogna, per video del genere, la star Jennifer Lopez e la prezzemolina Kim Kardashian, che si è sposata, con un cestista Nba, ma solo per 72 giorni. Poi, tante altre cose sono successe nel 2011. Buon fine anno a tutti.

Ci si vede nel 2012.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione