Matrimoni e creatività. Monica e Mauro si sono sposati nella vasca degli squali

 

A volte, per un matrimonio creativo, serve aguzzare l’ingegno, altre volte, semplicemente, vedere in un altro modo quello che sia ha sottomano.

La seconda ipotesi è quella che hanno sposato Monica e Mauro, i gestori del Tropicarum Park di Jesolo, che hanno ben pensato di dichiararsi amore eterno addirittura nella vasca degli squali.

Una idea sicuramente originale e che ha richiesto un certo sprezzo del pericolo, atteso che gli squali non sono poi animali troppo pacifici, eccezion fatta per gli squali presenti nella Casa del Grande Fratello.

Gli squali sono ovviamente abituati alla presenza di Monica e Mauro e, pertanto, non si sono affatto inquietati anzi, due squali toro si sono addirittura sostituiti ai classici paggetti portando le fedi.

Gli abiti nuziali? Se pensate che i due sposini si siano tuffati in costume e pinne siete fuori strada. Originali nella tradizione, questo è stato il loro motto.

Lui si è presentato in smoking, mentre lei con un abito da sposa bianco con tanto di velo.
Ma dobbiamo credere veramente a quello che sostiene Mauro, ossia al fatto che “Sono emozionato perché nonostante nessuno lo sappia, io e Monica, cioè mia moglie, non ci siamo mai immersi, tantomeno con gli squali. Lei ha oltretutto una paura folle dell’acqua”. 

Non paghi, i due, resi visibilmente audaci dal tuffo e dall’emozione, hanno deciso di raddoppiare il matrimonio nella vasca dei pitoni giganti, “Abbiamo voluto celebrare qui il matrimonio – hanno detto i due – perché questi animali sono la nostra famiglia”.

Come no? Chi non tiene in casa degli squali.

Ad ogni buon conto, gli sposini Monica e Mauro si meritano un bel 10 alla creatività ed al coraggio, se è vero, e non abbiamo ragione di credere altrimenti, quello che ci hanno riferito.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione