Abiti da sposa modello Bella Swan? Andiamo a vedere i dettagli dell’abito

In un precedente post abbiamo detto che le boutique e le sartorie saranno letteralmente prese d’assalto da sposine desiderose di avere abiti da sposa simili a quello indossato dalla complessata (perché un po’ complessata lo è!) Isabella più famosa del mondo.

Ormai nel mondo se dici Isabella non ti viene più in mente la regina castigliana che finanziò il viaggio di Cristoforo Colombo bensì Isabella Swan.

Bella o Isabella, benché complessata, riesce ad accalappiarsi il figo di turno; una possibile chiave di lettura del successo della saga potrebbe essere proprio questa: Bella, pur non essendo uno schianto, riesce a conquistare il suo principe azzurro.

Breaking Dawn ha sbancato il botteghino, il film, diretto da Bill Condon, ha scatenato una ondata di isteria parossistica come da tempo non se ne vedeva.
E le ragazzine dovranno pazientare ancora, visto e considerato che la seconda parte uscirà nel 2012.

Ma nell’attesa, vediamo un po’ meglio l’abito di Bella cercando in tal modo di capire che modelli di abiti da sposa avranno in mente le sposine emule di Bella Swan.

L’abito da sposa di Bella Swan, pensato, realizzato e confezionato da Caroline Herrera è stato interamente realizzato a mano. 

La linea sensuale della schiena scoperta è stata possibile grazie ad una linea di ben 152 bottoni; altri 17 bottoni sono distribuiti sulle maniche.

I ricami in pizzo, sapientemente distribuiti fanno il resto.
Prevedo grane per gli atelier di abiti da sposa, le sposine vorranno di sicuro degli abiti da sposa molto simili a quello che la loro eroina ha indossato sul set.

Non so in Italia, ma di sicuro negli states gli abiti da sposa del 2012 avranno dei richiami all’abito da sposa ideato da Caroline Herrera per Kristen Steward, già perché la ragazza ormai identificata con bella ha anche un suo nome.

Anche se, come spesso succede nel cinema, un grande successo può essere anche una grande dannazione.

Un po’ come essere un vampiro in un mondo di umani.

Un Commento a “Abiti da sposa modello Bella Swan? Andiamo a vedere i dettagli dell’abito”

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione