Voilà l’abito da sposa di Malika Ayane

Un po’ di tempo fa, su questi stessi bit, riportammo la notizia dell’imminente matrimonio di Malika Ayane non con il suo fidanzato storico, il cantante ed ex leader dei Lunapop Cesare Cremonini (chissà che fine hanno fatto gli altri?), bensì con Federico Brugia, un video maker.

Ed abbiamo già riferito che la cantante era già stata sposata con un ragazzo italiano, padre della bambina che ha accompagnato la mamma alla cerimonia.

E anche questo fatto di accompagnare i genitori all’altare non è cosa da e per tutti.
Adesso abbiamo le foto del suo matrimonio, celebrato con rito civile ma che, nondimeno, ha visto la cantante dalla voce melodica vestirsi comunque con un bell’abito bianco.

Un abito da sposa in linea con l’anticonformismo e la creatività che hanno distinto la carriera ed il successo della cantante. Va detto che trattasi, per i due, del secondo sì, atteso che il primo sì è stato pronunciato qualche mese nell’incantevole cornice di Las Vegas. 

Se va di moda sposarsi a Las Vegas, va altresì detto che ci sono delle difficoltà a convalidare alcuni matrimoni; il matrimonio è stato celebrato a Palazzo Reale di Milano.

La cantante si è presentata con un abito bianco molto aderente e molto scosciato; un abito che, abbinato a scarpe con tacco turchese, risultava molto appariscente. Federico Brugia ha scelto una mise più consona e familiare, ivi inclusa la barba di qualche giorno da cineasta intellettuale.

Siamo sicuri che l’abito di Malika troverà subito delle entusiaste estimatrici.

La cantante di origine magrebina ha scelto come sua testimone, stavo per dire testimonial, nientemeno che la sua produttrice, l’ex caschetto d’oro di Nessuno mi può giudicare Caterina Caselli.

Per la serie, quando il mentore e lo sponsor mi sono amici fraterni.

Che possiamo dire di più? Quello che di solito si dice: Auguroni.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione