Il matrimonio a sorpresa è bello! Ma come fare con gli abiti? La sposa ha avuto modo di provare gli abiti da sposa, ma lui?

Una notizia proveniente nientemeno che dalla Nuova Zelanda promette di portare un piccolo terremoto in tutto il mondo.

Già, perché generalmente le donne, quando si tratta di matrimonio, premono di più, sono eccitate mesi prima; i maschietti sono, come dire, più reticenti, a voler usare un eufemismo.

Cosa è successo in Nuova Zelanda? E’ successo che David Shoemark, il reticente di cui sopra, si è trovato di punto in bianco nel bel mezzo del suo matrimonio.

La fidanzata ed i suoi amici hanno infatti organizzato in segreto le nozze all’interno del Pollad Park di Blenheim in Nuova Zelanda; Shoemark, allontanato con un pretesto per un paio di giorni, si è trovato davanti il fatto compiuto, e non gli è rimasto che dire: “Sì, la voglio”.

Dal momento che le donne seguono le mode, vien da pensare che qualche altro italico indeciso potrebbe vedersi rifilato uno scherzetto del genere, una situazioni in cui non si ha tempo di pensare e di ragionare. Una situazione che prevede una sola parola: sì.

La sposa in Nuova Zelanda s’era fatta trovare con l’abito bianco virginale d’ordinanza. Ma lui? Non sappiamo se la sposa ha pensato anche a lui, forse sì e forse no. Certo per lui sarebbe stato ancora più imbarazzante sposarsi in tenuta sportiva con lei al fianco.

Ergo, ragazze, se proprio volete rifilare uno scherzetto del genere al vostro lui indeciso fate in modo di prendergli le misure. Almeno questo glielo dovete. O no?

In attesa che inizi la ridda delle nuove proposte e delle fiere dedicate agli abiti da sposa, hic et nunc ricordiamo TuttoSposi, che si terrà alla Mostra d’Oltremare e che avrà quest’anno come testimonial Nina Senicar, noi di abitidasposablog abbiamo voluto intrattenervi con una notizia curiosa.

Ritornando a TuttoSposi e a Nina Senicar, la futura testimonial dell’evento pare che recentemente abbia riferito delle cose piccantucce sulla sua relazione con il calciatore Marco Borriello, napoletano; pare lo abbia definito “una droga”.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione