Kim Kardashian si è separata. Ecco altre separazioni lampo nel jet-set

Kim Kardashian, la compagna di scorribande di Paris Hilton, ha recentemente dichiarato al mondo che il suo matrimonio, con il cestista Kris Humphries, è giunto al capolinea.
Dopo circa 72 giorni, ancor meno dei fatidici 100 di Napoleone.
La prezzemolina a stelle e strisce, figlia dell’avvocato difensore di O.J. Simpson non è nuova a queste “sparate”, nella fattispecie ha rilasciato una vera e propria conferenza stampa: “Preferisco che lo sappiate da me piuttosto che da chiunque altro o dalle news. So che sembra una follia, ma ho trascorso gli ultimi mesi a lottare per il mio matrimonio. Provo imbarazzo per il fatto di aver portato ognuno di voi in questo viaggio insieme a me e per aver avuto questo gigantesco matrimonio. Ma devo essere felice, perciò devo allontanarmi da questa relazione. Kris è un ragazzo fantastico, ma veniamo da mondi molto diversi. E non credo sia più la persona che ho incontrato all’inizio“.

Come non essere d’accordo. Certo che lei e l’atleta, pur avendo dei punti di contatto, vengono da mondi diversi, che non di rado si sfiorano ma che, nondimeno, non sempre si prendono: il mondo dello spettacolo e dello sport. nello spettacolo conta esserci, anche a costo di qualche scandaluccio; pure nello sport devi farti valere, ma su un campo di basket, di calcio o di tennis è più difficile barare ed organizzare le cose per farti vedere e notare.

Non sono poi così insoliti, sempre dalle parti del dorato mondo dello spettacolo, queste separazioni lampo.
Renee Zellweger si separò da Kenny Chesney dopo appena 4 mesi di matrimonio, quindi intorno ai 120 giorni. Un po’ più tardoni, nel separarsi, sono stati la figlia dell’indimenticato Elvis, Lisa Marie Presley, e il popolare attore Nicolas Cage.

I due durarono circa tre mesi. Un po’ di più di Kim e Kris, adesso che ci penso se fossere rimasti insieme avrebbero potuto fondare un brand, ho già pronto il marchio: KRIM. Che ve ne pare? 

 

 

Molto più rapidi della coppia KRIM fu la separazione che vide coinvolti, dopo solo 38 giorni, la ragazzina di E.T, Drew Barrymore, e Jeremy Thomas.

 

 

Se 38 gg vi sembrano pochi, vi dico che il primo matrimonio di Britney Spears, quello con Jason Allen Alexander, durò solo 55 ORE, e non era ancora diventata la bad girl a cui tolsero anche i figli.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione