Una wedding planner chiamata Alessia Mancini

C’è una nuova wedding planner sulla piazza: si chiama Alessia Mancini.

 

Sì, avete capito bene, l’ex ragazza di Non è la Rai, l’ex velina, prese il posto di Roberta Lanfranchi quando questa restò incinta, l’ex prima valletta, forse dovrei dire prima letterina, di Passaparola, e moglie niente affatto ex di Flavio Montrucchio, vincitore del GF2, si è data alla professione interpretata sul set anche da J-Lo, Jennifer Lopez.

 

La showgirl, pur ammettendo di non aver affatto chiuso con il mondo dello spettacolo, ha detto, raggiante: “Questo è il mio nuovo lavoro e da un anno lo faccio insieme con la mia socia Valentina. Organizziamo matrimoni e qualsiasi altro tipo di evento. Sono veramente innamorata di questa attività”.

 

Che è e rimane un gran bel lavoro, soprattutto molto remunerativo se si può contare su una certa clientela e su buoni uffici.

 

I buoni uffici li porta lei, che è stata una donna di spettacolo, attrice e concorrente del reality La Talpa 2, con lei c’erano anche Ludmilla Radchenko, ex letterina ora artista (forse avrei dovuto dire performer) e Bambola Ramona.

La ragazza ha continuato dicendo che “in questi tempi è bene avere un lavoro solido anche al di fuori dal mondo dello spettacolo. In televisione non è difficile raggiungere la notorietà, difficile è mantenerla. Oggi ci sei e domani chissà. E dal momento che sono una con la testa sulle spalle ho deciso di occuparmi anche di altro”.

Ed allora eccola qui, novella Maria Fiore, darsi da fare per organizzare al meglio le nozze degli altri. La ragazza ammette che essendo “maniaca dell’ordine e dei particolari. Mi è sembrato quasi naturale entrare in questo settore che si basa proprio sui particolari. Sono decisa a fare del mio meglio in questo nuovo mestiere. Non voglio vantarmi ma, in genere, quello che faccio mi riesce sempre perchè mi dedico con tutta me stessa. Sono curiosa, determinata e testarda. E quindi so che se comincio a fare qualcosa che mi piace, poi mi verrà bene” .

Noi di abitidasposablog.it non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo.

E segnalare la nuova wedding planner.

E ci permettiamo di segnalare anche un’altra agenzia di wedding planner molto efficiente e fashion

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione