TuttoSposi 2012 avrà come testimonial Nina Senicar

Sarà Nina Senicar la testimonial di TuttoSposi 2012. Sarà dunque la showgirl serba a tenere lo scettro che l’anno scorso fu dell’ex gieffina, più precisamente del GF9, e napoletana doc, Francesca Fioretti.
Non ce ne vogliano gli organizzatori, ma approviamo la scelta.
In altri anni, dalle parti della Mostra d’Oltremare, si sono visti personaggi che con il mondo del matrimonio e della religione hanno un rapporto, come dire, poco ortodosso.
Persone come Aida Yespica, come Elisabetta Gregoraci, come Loredana Lecciso, come Fabrizio Corona, come Lele Mora o come il monsignor, spero di non aver sbagliato il titolo, non vorrei incorrere nelle ire celesti, Milingo.

Dunque, diamo qualche info.
L’evento TuttoSposi 2012, la fiera del matrimonio più importante del sud e che, di solito, apre le danze per le fiere del settore, si terrà a Napoli dal 14 al 22 gennaio 2012.

La kermesse sarà, come al solito, seguitissima e non mancherà di lasciare di stucco i visitatori fornendo nel contempo utili consigli sulle ultimissime del mondo degli abiti da sposa e, più in generale, sull’universo che gravita intorno al matrimonio, vi saranno presenti i migliori stilisti del settore, ma anche fotografi, wedding planner, fiorai, case di dolciumi e così via.

Arrivata anni fa a Milano dalla Serbia per studiare alla Bocconi e per fare la modella, Nina Senicar ha saputo, negli anni, ritagliarsi una propria dimensione, fatta soprattutto di professionalità, atteso che di belle ragazze, perdipiù pronte a tutto, ne è pieno lo stivale ed il mondo.

Ma evidentemente, Nina, oltre ad un corpo che si può solo definire statuario (basta vedere il suo calendario, per chi non dovesse credermi) ha anche un cervello e delle caratteristiche personali.

Doti che risaltano e che le hanno permesso una certa carriera. Ricordiamo che la Senicar ha anche una sua maison di costumi da bagno. 

 

La ragazza sarà a Napoli in questi giorni per posare e per lanciare la campagna pubblicitaria che partirà dal salotto buono di Napoli, da Piazza dei Martiri, laddove ci sarà la presentazione della XXIIIesima edizione della Fiera TuttoSposi.

 

E tu? Ci sarai alla fiera sul mondo del matrimonio e degli abiti da sposa TuttoSposi 2012?

Noi sì!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione