L’abito da sposa di Taylor di Beautiful

Se in alcuni precedenti post abbiamo parlato dei matrimoni di Shannen Doherty, alias Brenda di Beverly Hills, e dell’abito da sposa di Tiffani Amber Thiessen, la Kelly di Bayside School adesso non possiamo, in questo revival dei ruggenti anni ’80, trascurare la soap per ecellenza che proprio in quegli anni arrivò in Italia.

E ancora non ci abbandona: Beautiful.

E se dici Beautiful i primi nomi che ti vengono in mente sono Ridge, Taylor e Brooke.

Taylor è interpretata da Deborah Jo Hunter, poi Deborah Hunter Tylo, prendendo il cognome del marito.

Solo che recentemente, la stessa Hunter Tylo si è sposata, meno di due anni fa, in gran segreto, rivelatosi poi un segreto di Pulcinella, nella città del vizio: Las Vegas.

Si è sposata con Gersson Archila, suo fidanzato da un po’ di tempo. Sono riuscito, senza troppo sforzo, a trovare le foto dell’ultimo matrimonio.

Non quelle, purtroppo, dei primi matrimoni; già, perché anche prima di Michael Tylo c’è stato un altro uomo che disse sì a Hunter Tylo, che nella vita reale si mostra più vivace, al contrario della soap, della rivale Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, solo due matrimoni per lei, uno con l’italiano Alex D’Andrea. 

Se avete le foto vintage dei primi matrimoni di Jo Hunter Tylo fatemelo sapere, oppure postatele in Rete.
Ecco dunque la Taylor di Beautiful in abito da sposa bianco virginale a Las Vegas e con il marito Michael.

 

Spero con questo post di averi fatto cosa gradita non escludendo, in seguito di postare altre foto di abiti da sposa dei personaggi pubblici che tanto ci hanno appassionato nel passato.

 

Qualche nome? Mica posso dirvi tutto.. vi dico però che potrebbe esserci un principe. Il Principe di Bel-air.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione