Spose nel 2012 – Per chi cerca abiti semplici ma di personalità

abiti da sposa 2012Il 2012 sarà l’anno del ritorno al romanticismo.

Come possiamo notare dalle ultime novità delle passerelle di tutto il mondo il 2012 sarà l’anno della scoperte della femminilità, dei colori soffici, della delicatezza della sposa.

Nonostante questo non mancheranno di certo le occasioni per mettersi in mostra.

Per quanto riguarda gli accessori, lo stile vintage si riconferma il preferito dagli sitilisti. Cappellini, veli particolari e accessori per i capelli faranno da padroni.

Per chi cerca abiti da sposa delicati, femminili ma con un tocco di personalità basta affidarsi agli accessori per capelli. Ne abbiamo visti di tutti i tipi, sfoggiati dalle modelle più belle del mondo.

 

Ora tocca a voi esprimere voi stesse con l’accessorio che fa per voi. Le proposte sono varie: fermagli, nastri, fiori in stoffa, cerchietti, farfalle decorate. Attenzione però alla scelta dell’accessorio giusto! Badate che si sposi bene sia con la vostra acconciatura che con la vostra cerimonia.

Ogni anno porta con sé i suoi cambiamenti e le sue novità. Il nostro consiglio per chi cerca abiti da sposa è di seguire la scia del 2012 che porterà una ventata di novità e di ritorno alla semplicità. Scegliere sempre vestiti abbastanza sagomati, che valorizzino il vostro fisico e che vi facciano sentire bene con voi stesse!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione