l’abito da sposa ed il matrimonio reality di Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210

In un precedente post abbiamo visto l’abito da sposa di tiffani Amber Thiessen, la Kelly Kapowski di Bayside School nonché la crudele, e fedifraga, Valerie di Beverly Hills 90210, il telefilm cult dei teen d’inizio anni ’90, il prologo a Melrose Place.

Tra le protagoniste di Beverly Hills 90210 figurava Shannon Doherty, alias Brenda Walsh, la gemella di Brandon, bruna e timida.

Nella fiction. Perché nella vita reale è sempre stata abbastanza fumantina, mettiamola così; basti pensare che, nel 1993, si sposò, in una cerimonia molto intima, gli invitati erano pochissimi, con Ashley Hamilton.

Lei era in pigiama, lui aveva 18 anni. Durata del matrimonio? Cinque mesi. Durò un po’ di più il suo secondo matrimonio, quello celebrato nel 2002 con Rick Salomon, quello del video hot con Paris Hilton ed ex flirt anche di Pamela Anderson. I due si lasciarono dopo poco più di un anno.

Adesso la Brenda di Beverly Hills, che nel nome e nelle fattezze reca ben impresse le sue ascendenze irlandesi e celtiche, ci riprova, anzi ci ri-riprova con un fotografo, tal Kurt Iswarienko, che magari negli States sarà anche famosa ma io non so chi sia. Illuminatemi!!

 

Il 16 ottobre 2011 la ragazza che noi conosciamo come Brenda Walsh (ma non si chiamava Walsh anche il Bud Spencer di Due superpiedi quasi piatti) si è sposata per la terza volta, e lo ha fatto, of course, sulle colline di Malibu, a Los Angeles. Abbiamo alcune indiscrezioni. 

Centrotrenta circa gli invitati, che avevano l’obbligo di indossare abiti neri, comprese le damigelle. Eccola qui l’anima celtica che viene fuori.

Brenda, pardon Shannon indossava un abito da sposa bianco decorato con pietre preziose nere. La cerimonia è stata ripresa dalle telecamere di WEtv.

Ed eccola qui la chicca. Sarà possibile vedere ogni momento della cerimonia da partire dal 2012 in un reality firmato WEtv nel quale la Doherty racconterà, step by step, tutti i preparativi del suo matrimonio, fino alla puntata conclusiva della cerimonia.

Sperando che nel frattempo i due stiano ancora insieme.

Per la verità, converrebbe almeno far finta. Ci sono delle royalties da riscuotere.

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione