L’abito da sposa di Tiffani Amber Thiessen

I post sugli abiti da sposa a volte nascono in maniera casuale, seguendo i mille percorsi sinaptici che nel tempo si sono sedimentati nel cervello e nella memoria.

E’ successo che il titolo di un libro che a quanto pare stia andando per la maggiore mi ha fatto venire l’uggiola di domandarmi chissa che fine ha fatto.

Andiamo con ordine, il libro che ha scatenato tutto ciò è Un regalo da Tiffany, di tal Melissa Hill.
Ma non era colazione da Tiffany? Mah..

Ad ogni modo la parola Tiffany mi fece venire in mente Tiffani-Amber Thiessen, una ragazzina che andava per la maggiore quando chi scrive era adolescente.
E, per i malpensanti, vi dico che non era una pornostar bensì una attrice.

Agli inizi dei ruggenti anni ’90 arrivarono sugli schermi della futura Mediaset alcune serie per adolescenti giovani.

Chi non ricorda Beverly Hills 90210 o Melrose Place o Il principe di Bel Air? E chi ricorda Bayside School? Le vicende di Bayside School sono ambientate in un liceo americano e ruotano intorno a sei amici: il bulletto, la pupa, l’attivista, l’immigrato, la vanesia ed il nerd. 

La pupa in questione si chiamava Kelly Kapowski, interpretata dalla succitata  Tiffani-Amber Thiessen. E mi sono chiesto, chissà se e con chi si è sposata quella bella ragazza? 

Tiffani-Amber Thiessen ebbe un ruolo, in cui interpretava una ragazza bella e crudele anche in Beverly Hills 90210.

E ricordo che ai tempi era la novia, la girlfriends di Brian Austin Green, attore di Beverly Hills 90210 e vecchia conoscenza di questo blog dedicato agli abiti da sposa in quanto marito da qualche anno della bella cherokee Megan Fox.

Girando un po’ per la rete sono venuto a conoscenza del fatto che Tiffani-Amber Thiessen è convolata a giuste nozze con un attore, un certo Brady Smith, che stanno ancora insieme, cosa tutt’altro che scontata dalle parti di Hollywood, e che ha anche una bambina.

Sono riuscita anche a scovare una foto dell’abito da sposa di Tiffani-Amber Thiessen. Eccolo..!!

Un Commento a “L’abito da sposa di Tiffani Amber Thiessen”

  • Tiffani è una delle poche del serial Beverly Hills 902210 a rimanere in vista nel corso degli anni… forte successo internazionale ebbe fino al 2002 quando affiancò Woody Allen in un film presentato addirittura a Cannes. Da allora non ha più recitato al cinema…si è dedicata soprattutto alla sua famiglia e alla sua carriera televisiva. oggi infatti è Elizabeth in White collar…che pensate è già alla 4 serie!!!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione