La madrina ed i testimonial di Ti Sposo Ercolano 2011

Questa volta la fiera  “TiSposo…” di Ercolano, in scena dal 15 al 23 di Ottobre, ha fatto le cose per bene. Dopo al buccia di banana dello scorso anno, laddove scelsero come madrina nientemeno che Ilona Staller, quest’anno hanno scelto una madrina forse meno famosa ma sicuramente più sobria.

Ad aprire i lavori infatti è stata una ex letterina di Passaparola, nonché una ex concorrente di La Fattoria 2005 (quella vinta da Raffaello Tonon e che vedeva concorrenti, tra gli altri, Eva Henger, Francesca Lodo, Edoardo Costa e Mal) ed ex tronista di Uomini e Donne. Sto parlando di Giulia Montanarini.

Sarà lei ad aprire a tagliare il nastro dell’ultima grande fiera campana dedicata al mondo della sposa del 2011.

Ma non sarà la sola. Nel corso delle giornate ci saranno una serie di iniziative ed altri personaggi interverranno o faranno da testimonial.

Molto attesi i due difensori del Napoli Calcio Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio, e Salvatore Aronica.

La fiera, il cui ingresso è gratuito, sarà portavoce delle nuove tendenze per l’anno 2012 non solo, of course, per gli abiti da sposa bensì per tutto quello che ruota intorno al mondo del matrimonio, dal viaggio di nozze al fotografo, dal catering alle partecipazioni. 

 

Oltre 100 imprese sono attese durante questi giorni, tante sposine o aspiranti tali per il 2012, ma anche tante persone lì solo per curiosità.

 

Molto attesa sarà anche Roberta Giarrusso, rivelatasi a Miss Italia 2001, dove si aggiudicò Miss Cinema, e per diversi anni protagonista della fiction Carabinieri.

 

Sara infine attesissima la coppia, nata ad Uomini e Donne, composta da Samuele Nardi e Claudia Borrone. I due saranno ad Ercolano l’ultimo giorno. Per saperne di più collegatevi con il sito ufficiale della Fiera Ti Sposo.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione