I viaggi di nozze dei vip che si sono sposati nel 2011

Adesso ne sappiamo un po’ di più. Su cosa? Sulle destinazioni, sulle location scelte come cornice della Luna di Miele per i vip che si sono sposati in questi nove mesi del 2011. Partiamo, noblesse oblige, dal real casato dei Windsor.

Per la loro Luna di Miele, i due futuri regnanti (salvo catastrofi familiari) Will e Kate, hanno scelto le incantevoli spiagge delle Seychelles, in particolare l’isola di Desroches.

Una scelta per la verità non molto elitaria, atteso che le Seychelles sono meta ambita, come viaggio di nozze e non, da molti comuni mortali.
Il motivo però sembrerebbe avere una scelta emotiva. Proprio alle Seychelles i due fecero pace dopo una breve maretta.

Le Seychelles sono stata la meta scelta anche dalla coppia, avente però già due pargoletti, formata dal portierone azzurro Gigi Buffon e dall’attrice Alena Seredova.

Le Maldive sono state invece la meta dell’altro calciatore azzurro che si è sposato questa estate. Federico Balzaretti e la stella dell’Etoile di Parigi Eleonora Abbagnato hanno scelto come colonna sonora della loro unione le onde delle isole poste nell’Oceano Indiano.

Chiacchierato, a voler usare un eufemismo, è stato il viaggio di nozze dell’altra coppia reale, quella formata da Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.
Il viaggio di nozze è stato in Sudafrica, nell’assolata e bellissima, resa molto bene nei romanzi di Wilbur Smith, nazione di Charlene. I due però, sempre a sentire i soliti ben informati, avrebbero dormito a chilometri di distanza. Proprio così, non solo stanze o alberghi separati. Proprio città diverse.

Più tradizionale la Luna di Miele di Lily Allen con Sam Cooper, l’ex cognato diventato poi suo marito. I due si sono recati a Parigi.

Ruspante e lussuoso ad un tempo è stato invece il viaggio di nozze dell’altra Kate, ossia la modella Kate Moss, convolata a giuste nozze con Jamie Hince (foto).
Ruspante perché i due si sono recati in Corsica, una terra bella, selvaggia e dura. In una parola affascinante. I due però hanno alloggiato a bordo di un lussuoso Yacht messo a disposizione da sir Philip Green, amico della Moss e patron di Topshop.

Il fascino della Corsica ha stregato anche la coppia italiana formata Mara Carfagna e Marco Mezzaroma,  Ministro per le Pari Opportunità lei, costruttore e cognato di Claudio Lotito lui.

Il Salento natio, potrebbe iniziare così una poesia da emigrante, è stato invece scelto dalla coppia rock Maddalena Corvaglia e Stef Burns, la valletta e il chitarrista di Vasco Rossi, uniti peraltro in matrimonio, previa apposita dispensa proprio dall’uomo di Zocca. Sulla scelta del Salento può aver influito il fatto che Maddalena fosse già incinta e che, pertanto, volesse avere accanto gli affetti. In ogni caso il Salento ha degli scorci bellissimi; e chi ha da dire sul concetto di rock applicato alla Corvaglia dico che la stessa è rock nell’accezione di Celentano.

Scelta italiana, ma anche in questo caso un ritorno alle origini, anche per il famoso cantante Michael Bublè che ha scelto come location per la sua luna di miele insieme a Luisana Lopilato una delle città più romantiche al mondo: la nostra Venezia. Un ritorno perché la famiglia Bublè, anche se non si direbbe, è originaria di Preganziol, un paesino a circa 20 km da Venezia.

Italia che passione! Anche per l’ex compagna di scorribande, notturne e non, dell’ereditiera Paris Hilton ha scelto il belpaese.
Kim Kardashian, sposatasi con Kris Humphries, ha infatto scelto come viaggio di nozze la bellissima isola di Capri.

 

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione