L’abito da sposa di Nancy Shevell, ossia quando a confezionarti l’abito è la figlia di lui

Paul McCartney, o il suo sosia a sentire alcuni cospirazionisti, c’è anche una pagina Wikipedia al riguardo, si è sposato. Per la terza volta. Con chi? Con la bella ereditiera, divorziata, Nancy Shevell.

Il matrimonio, of course, è stato celebrato solo con rito civile.

Ma chi è stato lo stilista che ha pensato e confezionato l’abito da sposa per Nancy Shevell, la nuova moglie dell’ex Beatles che resta, sempre e comunque, un personaggio di un certo spessore ed importanza; non c’è che dire, questo 2011 è stato un anno veramente importante per i matrimoni vip, anche se tutti, volente o nolente, in Inghilterra come nel mondo, sono stati oscurati dal real matrimonio tra William d’Inghilterra e Kate Middleton.

Paul McCartney e Nancy Shevell si sono sposati nella splendida cornice di Westminster Register Office, lo stesso luogo ove, anni fa sposò la sua prima moglie. Anche il giorno non sembra essere stato scelto a caso: Paul McCartney si è sposato nel giorno del compleanno del compianto amico John Lennon.

Al matrimonio era presenta anche l’altro “scarafaggio” vivente: Ringo Starr. Paul McCartney ha 69 anni, la sua fresca consorte 52, perlomeno non ha scelto, come tanti altri artisti, una donna di 25-30 anni in meno; né, d’altra parte, Nancy Shevell, può essere annoverata tra le “cacciatrici di dote di frodo”, atteso che lei stessa non ha certo bisogno dei soldi di Paul per vivere con una certa agiatezza.

Ma, dopo questo lungo e per certi versi tedioso preambolo, passiamo a quello che ci interessa: l’abito da sposa di Nancy Shevell. Un abito sobrio, poco o nulla appariscente, un semplice tubino bianco con una scollatura, non molto audace, impreziosita da perle bianche.

Nancy ha avuto per l’occasione una stilista d’eccezione: Stella McCartney. Stella McCartney è la figlia, di primo letto, di Paul.

Lei ha pensato all’abito per la “matrigna” e sempre lei, convinta vegetariana, si è occupata del menù per il ristretto numero, si vocifera una trentina, di invitati.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione