L’abito da sposa di Paola Cortellesi è stato realizzato da Alberta Ferretti

Paola Cortellesi si è sposata scegliendo per marito il regista Riccardo Milani e per abito una splendida realizzazione di Alberta Ferretti.

 

La popolare imitatrice, conduttrice ed attrice, una vera artista a tutto tondo, che ci allieterà ancora a lungo perché le qualità artistiche della Cortellesi non si trovano facilmente né subiscono l’attacco del tempo, cosa che, viceversa, succede alle curve delle tante soubrettine/veline/schedine/prezzemoline che ballano per qualche stagione e poi, vuoi per un ricambio o vuoi perché la seconda legge della termodinamica comincia a far sentire il suo sporco e degradante lavoro, vengono confinate in un lungo oblio dal quale riemergono per trasmissione sul genere di meteore e correva l’anno.

Ma torniamo a Paola Cortellesi ed al suo abito da sposa.
Il matrimonio è staro celebrato con rito civile dinanzi ad amici e parenti.

 

Tra i volti dei presenti si scorgevano, senza fatica, quelli di Valerio Mastandrea, di Silvio Orlando, di Antonia Liskova, di Claudia Pandolfi, ma sono stati visti anche , Jasmine Trinca, Gianni Morandi, Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Kim Rossi Stuart con la compagna Ilaria Spada, quest’ultima incinta del compagno

E, of course, c’era Claudio Bisio, compagno di lavoro nell’ultima tornata del popolare programma tv, vera fucina di tanti talenti (Checco Zalone), Zelig.

L’abito da sposa di Paola Cortellesi, come già detto realizzato dalla maison della stilista Alberta Ferretti, era bellissima nello chicchissimo abito, in chiffon color cipria,  che ne metteva in risalto la figura slanciata, accentuata dai capelli, raccolti in un austero chignon, e dalle spalle scoperte. 

Noi di abitidaspsoablog.it siamo contenti per lei e ci congratuliamo con la scelta (ci mancherebbe?) di un prodotto e marchio Made in Italy. E mi sto riferendo all’abito.

 

Siamo certi che l’artista, dopo la necessaria ed ovvia luna di miele, continuerà ad allietarci le giornate e le serate. Ciao ciao.

 

A presto. Vi lasciamo con il più caciaro degli auguri.
Auguri e figli maschi!

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione