Furto con destrezza ad un matrimonio

Non so se la dicitura furto con destrezza sia esatta, a me piaceva e l’ho messa, di fatto però un furto c’è stato.

Girando girando per la Rete, alla ricerca di notizie sul matrimonio, mi sono imbattuto in una notizia riportante un fatto increscioso accaduto nel sondriese.

Due giovani si sono sposati e per il rinfresco si sono rivolti ad un catering.
La sorpresa è arrivata quasi a festa conclusa nell’istante in cui la madre dello sposo si è accorta che dalla sua borsetta mancavano il cellulare ed i soldi.

La cosa, come un’onda tropicale o un segnale in risonanza, si è amplificata. Anche altri invitati si sono ritrovati “alleggeriti”.

Gli sposi si sono lamentati con la wedding planner, la quale non ha trovato di meglio che “lamentarsi” con il servizio di catering.
Una semplice perquisizione ha risolto il giallo: ad effettuare i furti erano stati dei camerieri.

Quelli ritenuti responsabili dei furti sono stati pertanto denunciati, ma gli accertamenti hanno fatto trapelare altresì  il fatto che alcuni camerieri erano stranieri ed irregolari sul territorio nazionale.

Inutile dire che questa brutta e disdicevole coda della festa ha, indubbiamente, calato un’ombra sul giorno più bello per gli sposini ai quali auguriamo, ci mancherebbe, tutto la felicità di questo mondo.

Cose che capitano ai vivi dicono dalle mie parti, e se la si prende per il verso giusto, dopotutto le persone non hanno perso niente, sarà un gustoso aneddoto in più per un matrimonio di cui si parlerà ancora un po’

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione