Come sarà l’abito da sposa di Irina Shayk, la wags di CR7?

Torniamo all’argomento sportivo con modella/velina/schedina/prezzemolina, parlando del calciatore più pagato del momento, almeno sino all’affaire-Eto’o; parliamo di un uomo che, al pari di David Beckham, sembra destinato a diventare un brand.

Sto parlando del portoghese, in forza al Real Madrid dell’altro lusitano Mourinho, Cristiano Ronaldo.

Il brand è già stato registrato: CR7. CR7 potrebbe sposarsi il prossimo anno.

Con chi? Con l’attuale fidanzata (o wags fate voi!), ricordiamo però che CR7 è papà di un bimbo e di una ragazza, forse inglese che, in cambio di diversi milioni di dollari, avrebbe ceduto il neonato (ed diritti all’esserne la madre).

La sorella di CR7 in alcune dichiarazioni è stata molto esplicita: “Il bambino è nostro. Non dirò come è arrivato, ma posso garantirvi che è il figlio di mio fratello, mio nipote, sangue del nostro sangue. Sua madre è mia madre, ovvero la persona che sta con lui 24 ore al giorno”.

La fidanzata di CR7 è la modella Irina Valer’evna Šajchlislamova, al secolo Irina Shayk. Beckham e CR7 non hanno in comune solo i trascorsi nel Manchester United, entrambi sono stati forgiati dalla mano sapiente di sir Alex Ferguson, e nel Real Madrid; i due sono altresì due autentici assi del gossip.

Le scappatelle di Beckham non si contano, famosa quella con Rebecca Loos; così come sono numerose le ragazze che raccontano, a volte solo per pubblicità, di essere state con CR7.

Di sicuro parole pepate ha avuto l’ex Nereida Gallardo, ma le ex, si sa, sono accecate dalla gelosia e dal rifiuto. Di tanto in tanto CR7 è stato accostato anche a qualche soubrettina o modella italiana, ma, quasi sempre, sono state voci.  Il quotidiano “Correio da manhã”, ha dato la notizia del Cristiano Ronaldo e Irina Shayk per il prossimo luglio. Sarà vero?

La nuova ragazza del campione portoghese non è stata accolta bene dalle donne di casa Ronaldo, poi le cose sembrano essersi appianate. In ogni caso, per saperne di più sulle nozze, speriamo vere, di CR7 con Irina Shayk non vi resta che restare collegati con abitidasposablog.it.

Anche perché, in caso positivo, siamo ansiosi di conoscere la location e l’abito da sposa di quella che potrebbe diventare una wags molto famosa.

Lascia un Commento

Seguici su…
Cerca il tuo atelier!

clicca sulla regione per scoprire l'atelier più vicino a te!
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sardegna Sicilia

© 2017 Abiti da sposa Blog is developed by Puntocomunicazione